Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo

Pol-It. Opinioni a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicilia, Lombardo candidato Pdl
    Accordo dopo summit con Berlusconi
    Raffaele Lombardo candidato del Pdl alla presidenza della Regione Sicilia. La Lista del Movimento per l'Autonomia sarà "apparentata" con quella del Popolo della Libertà alle elezioni politiche nazionali nelle regioni del Centro-Sud e nelle Isole. E' l'accordo raggiunto durante l'incontro tra Silvio Berlusconi e Lombardo a Palazzo Grazioli, al quale ha partecipato al telefono anche il leader di An Gianfranco Fini.

    "A seguito dei colloqui tra il presidente Silvio Berlusconi e l'on. Raffaele Lombardo, cui si è aggiunto telefonicamente il presidente Gianfranco Fini - si legge nella nota del Pdl - si è convenuto che il Popolo della Libertà e il Movimento per l'Autonomia si apparentino in occasione delle prossime elezioni politiche nazionali per le regioni del Centro-Sud e per le Isole". "Anche per quanto riguarda le elezioni regionali siciliane - aggiunge il comunicato - si è raggiunto l'accordo di un'alleanza tra il Popolo della Libertà e il Movimento per l'Autonomia con l'indicazione dell'on. Lombardo quale candidato alla presidenza della Giunta regionale".

    "Grazie alla Prestigiacomo"
    "Il presidente Silvio Berlusconi ringrazia l'on. Stefania Prestigiacomo per la disponibilità che aveva offerto a lasciare il Parlamento nazionale, pronta ad impegnarsi nella corsa alla presidenza della Regione Sicilia, dando prova di spirito di sacrificio e di amore per la sua terra". E' quanto si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa di Forza Italia dopo l'annuncio dell'intesa tra Pdl e Mpa. (tgcom.it)

    Miccichè si allinea: "Lombardo avrà il mio appoggio"
    Pare rientrare il dissenso del "grande sconfitto" della partita siciliana, Gianfranco Miccichè. «Sono molto soddisfatto - ha affermato presidente dell'Assemblea regionale siciliana - dell’ultimo incontro con il presidente Berlusconi che ancora una volta ha dimostrato il suo interesse reale nei confronti di tutto il Sud e della Sicilia». «Su questa base - ha sottolineato Miccichè - ho garantito al Presidente il mio rinnovato impegno nei confronti del suo progetto e di quello di Raffaele Lombardo, con cui spero di incontrami quanto prima».
    «Sul piano siciliano - aggiunge Miccichè - sceglierò gli uomini della giunta Lombardo ed è possibile che presenti una lista composta da giovani, da nuove idee, per continuare la battaglia di rinnovamento. Al governo nazionale posso continuare questa lotta per un nuovo sviluppo della Sicilia e del Mezzogiorno in grado di governare al meglio l’importante capitolo del quinquennio di sviluppo "Agenda 2007-2013"» (LaStampa.it)

    Edited by ErTigre - 24/2/2008, 13:05
     
    .
4965 replies since 22/2/2008, 21:39   43316 views
  Share  
.