Attualità

notizie di cronaca e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torino, sequestrato centro hard



    Scoperto per i preservativi nelle fogne

    Oltre che i massaggi, i responsabili fornivano anche sesso a pagamento. Così il centro, a Torino, è stato sequestrato dalla polizia per attività di prostituzione. Ma la scoperta della vicenda è avvenuta in seguito all'intasamento delle fognature circostanti, intoppate per colpa dei profilattici che provenivano dalla rete della struttura.

    A segnalare il caso alla questura sono stati gli inquilini dello stabile dove si trovava il centro massaggi, che esercitava la sua attività in alcuni locali al piano terra del palazzo. Gli abitanti infatti si erano lamentati per l'eccessivo movimento di clienti nel centro, che disturbava la loro tranquillità.

    Ma l'intasamento della rete fognaria, piena di preservativi, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Centinaia i condom che sono stati trovati all'interno delle tubature.

    Gli agenti del commissariato Mirafiori di Torino hanno perquisito la struttura, che era gestita da una cinese di 51 anni, e in cantina hanno trovato centinaia di confezioni di profilattici. I poliziotti hanno infine sequestrato duemila euro, che sono stati trovati addosso a due donne cinesi di 30 e 29 anni, che erano al centro massaggi al momento in cui gli agenti hanno fatto irruzione.

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
1554 replies since 25/2/2008, 20:53   13345 views
  Share  
.