LUI - LEI - L'AMORE

con 58 anni di differenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tasbuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che può essere chiamato amore!

    Statisticamente, su un campione rappresentativo di 3 miliardi di donne e 3 miliardi di uomini, attribuendo il significato di "amore" all'amore reciproco fra uomo e donna inteso nel senso comune che si attribuisce a tale termine, si può affermare, senza il timore di cadere in errore, che l'amore fra un uomo di 24 anni e una donna di 82 anni è possibile.
    Dirò di più, visto che sono in vena di sbilanciarmi oltre le colonne d'ercole, non solo è possibile ma è anche reale!

    In generale, lo stesso discorso vale tra un individuo di N anni con un individuo di M anni, limitatamente all'essere possibile. Con N+M maggiore di 18.

    E non necessariamente l'amore in casi estremi (come quello di cui si parla) ha alla sua base un motivo economico. Siamo noi italiani e in generale chi vive nel benessere che siamo maliziosi e pensiamo sempre al denaro. Ma non dimenticate che fortunatamente c'è ancora chi sa provare amore (quello vero, quello che ti fa star male, quello che ti fa venire l'ansia, quello che ti fa star bene, quello che ti mette in moto un terremoto interiore) senza pensare minimamente a null'altro se non a una grande voglia di abbracciare e trasmettere un'energia di vita che neanche tutto l'oro del mondo saprebbe far meglio!
     
    .
31 replies since 16/4/2008, 23:12   4939 views
  Share  
.