il dopo-elezioni

cosa ci aspetta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh e quindi nessun legame tra i vari decreti di cui siamo stati ampiamente omaggiati fino ad oggi e le derive auoritarie di cui Scalfari "vagheggia"...maddai... :D
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 6/4/2010, 16:25)
    Ahhh e quindi nessun legame tra i vari decreti di cui siamo stati ampiamente omaggiati fino ad oggi e le derive auoritarie di cui Scalfari "vagheggia"...maddai... :D

    Nessuna. Solo vagheggiamenti :P
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Progetto riforme pronto entro l'estate
    L'incontro tra i due leader dà il via libera alla "road map" per federalismo e riforme: "Progetto pronto entro l'estate. Se la sinistra dirà solo no risponderà ai cittadini". Dal premier arriva uno stop al Senatùr: "Non può avere il posto della Moratti"
    Fonte

    Edited by Ireth74 - 7/4/2010, 11:52
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    dall'articolo del giornale : un anno e mezzo per completare il tutto.

    Io ricordo di avere letto che per Tremonti servono tutti e tre gli anni per avviare il federalismo... già dimezzati i tempi prima ancora di capire quali sono i contenuti di tutto questo gran riformare??? :o:
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    editoriale di Scalfari da rep.it...da prendersi paura. :fear2.gif:

    CITAZIONE
    Quelle frasi di Parma, nonostante il silenzio delle agenzie e dei telegiornali ufficiali, arrivano naturalmente alle orecchie del Quirinale. Si racconta che il Presidente ne sia rimasto stupefatto e indignato. Si è fatto chiamare al telefono Gianni Letta e gli ha chiesto conto di quanto aveva appena udito.
    Pare che la risposta di Letta sia stata: "Non sapevo nulla. Ho udito anch'io. Le faccio le mie personali scuse".
    E pare che la risposta del Presidente sia stata: "Le sue scuse personali non risolvono la questione. Se non si trattasse del presidente del Consiglio ma di una qualunque altra persona dovrei dire che siamo in presenza di un bugiardo che dice una cosa al mattino e fa l'opposto la sera oppure d'una persona dissociata e afflitta da disturbi schizoidi".

    qui tutto l'articolo
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 12/4/2010, 20:42)
    editoriale di Scalfari da rep.it...da prendersi paura. :fear2.gif:

    Emerge comunque la volontà berlusconiana di dare una spallata definitiva alla Costituzione repubblicana sostituendola con un regime autoritario

    La vera paura è leggere certe frasi di certi editorialisti...
    e come si fa a non giudicare l'articolo solo col nome dell'autore (do ragione a Meg che mi accusa di essere contro per principio alle travagliate :P

    L'EDITORIALE
    L'ultima sfida del Cavaliere al Quirinale
    di EUGENIO SCALFARI


    un nome.. una garanzia :P
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E si, hai detto bene: un nome una garanzia...per me di grande lucidità e di sapersi proiettare in avanti. E non lo dico solo sulla base del nome, ovviamente, lo dico perchè dopo essermi pazientemente letta cosa si intende con Stato Presidenzialista e come funziona il Porcellum...sono assolutamente d'accordo.

    E sono d'accordo anche membri di Governo quali Fini...per cui non credo la si possa liquidare come la solita minkiata di Scalfari (se questo era il senso del tuo post...).

     
    .
21 replies since 31/3/2010, 12:16   186 views
  Share  
.