Pillola abortiva

pro e contro la ru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 5/4/2010, 21:04)
    Ad ogni modo, l'unico che non capisce nulla è chi continua a ripetere falsamente che la pillola è un farmaco da banco o che deve essere somministrata solo in ospedale (quando è già stabilito dalla legge che il farmaco viene somministrato solo in ospedale).

    Allora .. ti avevo detto di rileggerti tutto il post e non l'hai fatto.. e ora mi costringi a spiegarti tutto e la cosa mi secca parecchio.. non tanto perchè non voglio dare spiegazioni a te <_< ma perchè sono le 10e30 passate.. e sono stanco della pasquetta :)

    La discussione è nata con Dany e Laura che aveva difficoltà a capire la posizione dei cattolici, dopo qualche post ho detto "Penso che da parte della chiesa si voglia evitare l'eccessiva facilizzazione dell'aborto: la pillola, che alla fine diventerebbe un semplice farmaco da portare a casa e da prendere alla bisogna, farebbe diventare l'aborto una cosa normalissima, andando anche contro ai principi della 194"

    Forse ora capirai che io non ho mai pensato che la ru486 è un farmaco da banco.. e che ho sempre saputo la legge prevedeva il ricovero in ospedale! Era solo un modo per semplificare il discorso con Dany e Laura.. ma poi qualcuna si è intromessa senza prima leggere il post :P

    Ma ora hai capito :D ? O no :wacko: ? Ai posteri l'ardua sentenza :D
     
    .
80 replies since 31/3/2010, 19:51   725 views
  Share  
.