Pillola abortiva

pro e contro la ru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 9/4/2010, 15:13)
    ma SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! che li leggiamo!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

    la mia critica non era ALLA TUA IDEA e AL FATTO CHE CAPISCI le posizioni della Chiesa ma era in generale a chi critica strumentalmente l'utilizzo della ru -_-

    ma.. mi era sembrato che sottolineassi il fatto che la legge dice che si può mettere la firma e uscire dall'ospedale... come se io non l'avessi già detto.. se non è così mi scuso :shifty:
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 9/4/2010, 15:21)
    CITAZIONE (laura^ @ 9/4/2010, 15:13)
    ma SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! che li leggiamo!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

    la mia critica non era ALLA TUA IDEA e AL FATTO CHE CAPISCI le posizioni della Chiesa ma era in generale a chi critica strumentalmente l'utilizzo della ru -_-

    ma.. mi era sembrato che sottolineassi il fatto che la legge dice che si può mettere la firma e uscire dall'ospedale... come se io non l'avessi già detto.. se non è così mi scuso :shifty:

    ma....
    riflettendoci....
    vorrei sapere tu fino a che punto capisci la chiesa e i politici che si prostrano di fronte alla Cei e fino a che punto sei d' accordo con le sue posizioni.....
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 9/4/2010, 18:46)
    vorrei sapere tu fino a che punto capisci la chiesa e i politici che si prostrano di fronte alla Cei e fino a che punto sei d' accordo con le sue posizioni.....

    iniziamo dalla terza.. non sono a volte d'accordo con le posizioni della chiesa, ritengo irrealistica la posizione di totale abiura dell'aborto, ma sono anche contro gli abusi; ho accettato il compromesso della 194.

    veniamo alla prima.. ritengo irrealistica ma rispetto la posizione della chiesa

    e arriviamo alla seconda.. i politici, tutti, cercano voti. Se tu dici che certuni si prostrano davanti alla chiesa.. io penso che anche certi-altri si prostrano per cercar voti anche alle posizioni contrarie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    110,195
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, io sono stufa di sentire dalla chiesa che la pillola abortiva non deve essere usata! Ma una parola sui preti pedofili, no, eh!!
     
    .
  5. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Netta, chiara e convincente la Paola del video!!
     
    .
80 replies since 31/3/2010, 19:51   713 views
  Share  
.