La menzogna del Fatto Quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 8/4/2010, 18:13)

    L'ho cambiato io. Semplicemente perchè la questione focale è la querelle tra i due giornali. Mi sembrava più appropriato come titolo.

    Mi piacerebbe tanto vedere un tuo commento su quello che scrisse un paio di anni fa Belpietro-direttore di Panorama quando, accusato di prendere soldi pubblici da Feltri-direttore di Libero, rispose in sintesi la stessa cosa che dice ora il FQ: ovvero che gli sconti postali non sono finanziamenti pubblici al giornale. -_-

    Allora.. intanto chiariamo la questione la questione del titolo...
    non sono d'accordo con te.. non centra niente la questione tra i due giornali..

    per me la questione sono solo le menzogne del Fatto... tu puoi naturalmente avere un'idea diversa, nessuno ti ha detto di scrivere nel topic.. puoi ignorarlo.. aprirne un altro o scrivere in quello generale.. o al limite chiedermi se si può cambiare il titolo.. ma sempre nell'ottica di quello che avevo dato io.... ma assolutamente NON PUOI arrogarti il diritto di cambiare il titolo che avevo dato io. Questo DEVE ESSERE CHIARO.. perchè io per il fatto di essere admin, non mi metto a sconvolgere di testa mia (solo perchè mi aggrada) i titoli dei topic di questo e di quell'altro.

    Perciò prima di qualsiasi cosa ricambia il titolo.. sennò tra un quarto d'ora lo faccio io.. e poi tu se lo ritieni opportuno poi togliere i tuoi post -_-
     
    .
18 replies since 8/4/2010, 15:52   322 views
  Share  
.