La menzogna del Fatto Quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 8/4/2010, 17:20)
    CITAZIONE (Ireth74 @ 8/4/2010, 17:16)
    ti chiedo: secondo te usufruire di uno sconto sulle spedizioni postali è la stessa cosa che dire "ricevere un finanziamento pubblico"? [/color]

    assolutamente no -_-

    Se spedire un quotidiano costa ad esempio 50cent.. e io ne pago 25.. ed il resto li mette lo stato.. come lo chiamate questo se non finanziamento pubblico?

    e se il Fatto mette sotto la testata che "non riceve finanziamenti pubblici" come lo chiamate se non dire menzogne ;) ?

    poi è vero che libero riceve finanziamenti di tutt'altro tipo, ma non lo nega e lo dichiara apertamente.. al contrario del Fatto Quotidiano :P Anzi del Fatto Menzognero :P

    CITAZIONE (Ireth74 @ 8/4/2010, 18:55)
    come commenti il fatto che un paio d'anni fa Belpietro-direttore di Panorama, accusato da Feltri-direttore di Libero, di prendere soldi pubblici, rispose la stessa cosa detta da il FQ ovvero che gli sconti postali NON sono finanziamenti pubblici?

    semplice.. quella volta aveva ragione il buon Feltri :D

    CITAZIONE (Ireth74 @ 8/4/2010, 18:55)
    Ho cambiato il titolo. Ma se vuoi che venga risaltato nel titolo il fatto (palesemente falso) che il FQ mente, almeno sarebbe il caso di specificare che è Libero a dichiararlo. Visto, soprattutto, che come primo post hai messo l'articolo di Libero e NON UNA TUA CONSIDERAZIONE PERSONALE!

    Per l'ultima volta... lascia il titolo com'è.. l'ho anche cambiato.. non è più il Fatto menzognero.. ma le menzogne del fatto.
    Il fatto che sia una notizia di libero l'ho specificato chiaramente nel postare l'articolo.. in quanto poi alla brevissima premessa è si l'inizio dell'articolo.. ma è precisisamente LA MIA OPINIONE.

    Ora tolgo il LIBERO iniziale... e non se parli più :huh:
     
    .
18 replies since 8/4/2010, 15:52   322 views
  Share  
.