La menzogna del Fatto Quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 8/4/2010, 19:13)
    Se spedire un quotidiano costa ad esempio 50cent.. e io ne pago 25.. ed il resto li mette lo stato.. come lo chiamate questo se non finanziamento pubblico?


    Agevolazioni sulle tariffe postali. Sconto.
    A beneficiarne sono gli abbonati.
    Il rimborso ce l'hanno le Poste Italiane.
    Il giornale non prende una lira.
    Per cui se non prende una lira non riceve soldi.
    Se non riceve soldi non ha finanziamenti.

    -_-

    CITAZIONE (ErTigre @ 8/4/2010, 19:13)
    e se il Fatto mette sotto la testata che "non riceve finanziamenti pubblici" come lo chiamate se non dire menzogne ;) ?

    Dire la verità! Perchè NON riceve finanziamenti pubblici.
    Gli sconti postali non sono finanziamenti pubblici.

    Ad ogni modo la questione non si pone più perchè queste agevolazioni postali non ci sono più (mentre i MILIONARI finanziamenti pubblici a Libero, noi cittadini continueremo a pagarli).

    AD OGNI MODO: QUAL E' LA NOTIZIA???

    E' VERAMENTE UNA NOTIZIA DI RILEVANZA NAZIONALE, COMPLIMENTI!

    IO DAREI IL PREMIO PULITZER A FILIPPO FACCI (:rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:) . CHE E' BEN RISAPUTO DA TUTTI CHE HA UNA PROFONDA AVVERSIONE PER TRAVAGLIO. ECCO IL PERCHE' DELL'ARTICOLO COSTRUITO E BASATO SUL NULLA.


    CITAZIONE (ErTigre @ 8/4/2010, 19:13)
    semplice.. quella volta aveva ragione il buon Feltri :D


    Eh già, comodo.
    Se dessi ragione a Belpietro, cadrebbe tutto il tuo castello (e di Facci) di fantasie.



    CITAZIONE (ErTigre @ 8/4/2010, 19:13)
    Ora tolgo il LIBERO iniziale... e non se parli più :huh:

    Comunque, a parte il fatto che è e rimane solo ed esclusivamente una querelle tra Libero e Il Fatto Quotidiano, MI DICI CHE COSA C'ENTRA CON LA SEZIONE POLITICA?
    Io preferirei che venisse spostato in una sezione più apposita, che però devo capire ancora qual è, visto che questo post non ha senso al mondo, per il semplice fatto che non c'è notizia anche ammesso e non concesso che quello che dice Libero sia vero (infatti è già appurato che non lo sia)!!!
     
    .
18 replies since 8/4/2010, 15:52   322 views
  Share  
.