Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *penelope*
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,867
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Carissima laura concordo pienamente con te. Gli emolumenti che vengono pagati ai top manager della PA & C. sono vergognosi ... soprattutto perchè pagati da noi poveri contribuenti italiani.
    Come è altrettanto vergognoso che amministratori sbattuti fuori dalla porta dalle recenti elezioni rientrino "dalla finestra" (vedi la Bresso a Torino) con incarichi pubblici lautamente remunerati. :(

    Dobbiamo però tener presente che politici & C. son stati eletti dai cittadini (e pertanto ... voglia o non voglia dobbiamo tenerceli ...) ma un personaggio dello spettacolo o del giornalismo, è un libero professionista e in quanto tale, se le sue richieste sono troppo esose, un'azienda pubblica può benissimo rinunciare alle sue prestazioni.

    E' vero che Annozero aveva molta audience e i costi venivano coperti in gran parte dalla pubblicità ... ma in periodo di crisi come quella che stiamo affrontando e di "manovrine" da miliardi di euro, sarebbe giusto (a mio modesto parere) non solo ridurre gli stipendi dei politici, ma anche rivedere i contratti milionari, di tutti quei personaggi che offrono le loro prestazioni alla RAI.

    P.S. mi risulta che i sindacalisti delle grandi aziende, percepiscano un salario di circa 4.000 euro mensili netti .... oltre i bonus (permessi retribuiti , rimborso spese viaggio vitto e alloggio, ecc.) . Se così fosse (ripeto la notizia non è ufficiale) non ci si deve meravigliare che i vari Bonanno, per tutelare i lavoratori, ricevano compensi spropositati alla loro funzione. :(
     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   349 views
  Share  
.