Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*penelope* @ 23/5/2010, 08:52)
    In Italia ci sono tanti bravissimi giornalisti, che proprio a causa di personaggi come Santoro, non hanno la possibilità di mettere in evidenza la loro professionalità.

    :eek.gif:
    me la spieghi questa perche' non ho capito :hmm.gif:

    La Gabbanelli e’ bravissima nelle sue inchieste, A me Repot piace e lo seguo con interesse.
    Anche lei e’ “nel mirino” dei potenti...
    Mi piace moltissimo anch Iacona e il suo giornalismo di inchiesta sul campo.
    La Busi? Mah…io l’ho vista sempre e solo alla conduzione del TG. Apprezzo il gesto ma non credo sia in grado di fare un programma di tale livello.
    Giornalisti bravi ce ne saranno.
    Ma io non capisco perche’ la Rai continua a privarsi di professionisti che portano ascolti e soldi in azienda. Anche a livello di dirigenza, mi viene in mente Ruffini di RaiTre.
    Poi la baracca si tira avanti….
    Perché si focalizza il problema sullo stipendio di Santoro e non sul perché nessuno dichiari di volerlo ancora come dipendente all’interno della RAI nonostante crei utili????
    Quanto guadagnano Vespa, Minzolini, la Setta, Anna LaRosa, Paragone,Floris.....?
    Quanto?
    Il loro stipendo e’ commisurato all’audience e all’introito delle pubblicita‘?
    Io mi ricordo che Maurizio Costanzo proprio durante una puntata di Santoro gli disse:
    Michele tu sei seguito da cinque milioni di spettatori nessuno ti cancellera’?
    E invece?
    Cancellato e reitegrato dopo causa di lavoro!
    Altri non hanno avuto la possibilita’ di rientrare o come la Dandini relegata in terza serata su raitre e ancora bersagliata da Papi….

    C’è un libero mercato, uno viene pagato per ciò che produce e fa guadagnare all’azienda. 700 mila euro lordi. Tanti certo ma legali. Su cui si paga le tasse.
    C’è un uomo che è proprietario delle ditte concorrenti della RAI e che è presidente del consiglio e che nelle intercettazioni telefoniche di Trani, dice ai manager della RAI e ai resposabili delle autority di imbavagliare Santoro ma in questo caso nessuno si lamenta…
    Zavoli ha parlato in quel caso?
    E i consiglieri del Cda?
    Anche i manager Rai li paghiamo noi. No? Quanto? Non e‘ dato saperlo.
    Papi dice a costoro che sono stati messi li a dirigere da lui e che paghiamo noi che debbono obbedire. Loro si scusano con Papi e son mortificati ma non riescono a zittirlo a Santoro…. Neppure minacciandolo con una supermulta….
    Qualcuno si e’ scandalizzato di questo?
    Poi si tira fuori la faziosita'.
    Fazioso Santoro? Certo!! Siamo tutti faziosi per il solo fatto di avere delle idee
    Idee che dovrebbero scaturire da trasmissioni che ti fanno pensare, riflettere, incazzare.
    Secondo me di trasmissioni di questo tipo ce ne sono sempre meno.
    Per colpa dei nostri politici che temono le “piazze” libere.
     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   349 views
  Share  
.