Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho in sospeso una domanda di Laura in cui mi aveva chiesto perchè il discorso che ha fatto Santoro in apertura della scorsa puntata di Annozero mi ha fatto incacchiare a morte.

    Perchè se la è veramente giocata male...e questo da un bravo professionista come lui non lo accetto.

    Qualcuno gli ha dato del venduto o altri epiteti, ebbene rispondere era nel suo diritto...ma non utilizzando tre quarti abbondanti del tempo che ha dedicato alla questione per lanciare insulti o accuse, mettendo in onda proprio quel tipo di televisione dalla quale Annozero dovrebbe dissociarsi facendo la differenza.

    Mi aspettavo che approfondisse le motivazioni del suo gesto, esattamente come ha fatto nell'intervista di Travaglio, postata da Meg, che invece mi è piaciuta, perchè l'ho trovata molto più veritiera e chiarificatrice della sua tirata in tv.

    Forse, se provasse ad ammettere che è veramente stanco di essere attaccato, di essere sempre sull'orlo della denuncia, di avere sempre le mani legate....perchè è ovvio che ci si stanchi. Invece esordisce dicendo: non sono stanco.
    E io non ci credo...e già mi irrito, perchè soprattutto da lui vorrei trasparenza.

    Poi ha raggiunto l'apice (della mia incacchiatura) chiedendo se ci sembra giusto che una trasmisisone che fa il 20% di share debba andare in onda perchè lo garantisce un giudice.

    Intanto ha veramente esagerato con questo share, che inserisce Annozero fra le trasmissioni di cassetta perchè fanno audience...ma chissenfrega dell'audience!!!
    E che almeno non sia lui a tirarla in ballo continuamente questa audience maledetta!!

    E poi non si puo' dire che avere un tale audience piuttosto che un'altra rende superfluo il giudizio della magistratura (se questo è stato chiesto). Ma scherziamo??
    Domani mi mettono su il reality più schifoso della terra e siccome ha un'alta audience non c'è sentenza che tenga?

    Queste cose un Santoro non le puo' e non lo deve dire...se vuole essere meglio degli altri (la perla nel palinsesto tv) allora si comporti meglio degli altri e non lasci alla rabbia prendere il sopravvento.

    Infine, per quanto riguarda i rapporti con il Pd, che ha insultato alla grande, in giro per la rete io ho letto cose ben diverse...cioè che è stato lui a chiedere ai due pd cosnsiglieri rai di appoggiarlo per l'uscita dalla rai e che ha effettivamente parlato con Bersani prima di prendere la decisone di lasciare e che tutti lo hanno pregato di non farlo.
    E in ogni modo Bersani lo ha difeso...insomma, Annozero è un prodotto di valore e lui è bravo, ma quando fa la primadonna, non lo reggo.
     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   349 views
  Share  
.