Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 24/5/2010, 15:16)
    Infine, per quanto riguarda i rapporti con il Pd, che ha insultato alla grande, in giro per la rete io ho letto cose ben diverse...cioè che è stato lui a chiedere ai due pd cosnsiglieri rai di appoggiarlo per l'uscita dalla rai e che ha effettivamente parlato con Bersani prima di prendere la decisone di lasciare e che tutti lo hanno pregato di non farlo.
    E in ogni modo Bersani lo ha difeso...insomma, Annozero è un prodotto di valore e lui è bravo, ma quando fa la primadonna, non lo reggo.

    Su Bersani, Santoro dice di non averci mai parlato. E ai due consiglieri dice di non aver mai chiesto niente. -_-

    CITAZIONE (Ireth74 @ 22/5/2010, 13:24)

    È vero che hai incontrato Bersani prima di decidere?

    No, e perché mai? Io ai partiti non ho mai chiesto niente per il mio lavoro. Ma ho buone ragioni per sapere che Bersani era bene informato di quel che succedeva.

    Van Straten e Rizzo Nervo dicono di aver approvato la transazione per farti un favore.

    Nemmeno a loro ho chiesto niente, se non che dicessero la verità su cosa vogliono che la Rai faccia di me. Li ho informati della situazione due mesi fa, avevano tutto il tempo per farsi un’idea. Così come il presidente Garimberti: è impensabile che non conoscesse i termini della mia transazione con Masi. Se non erano d’accordo, potevano fare qualche obiezione.


     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   349 views
  Share  
.