Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dani x la risposta :rolleyes:


    Si marcia insomma verso la firma, non verso una conferma di Santoro e di Annozero la prossima stagione. C'è una sola ultima possibilità e Santoro continua a tenerla viva. Nell'editoriale di giovedì il giornalista aveva chiesto delle risposte a Zavoli, a Bersani, al Pd e a Garimberti. Risposte politiche, non solo gli attestati di stima del segretario del Pd che pure sono arrivati ("è un fuoriclasse"). Se Garimberti e i consiglieri democratici proponessero una nuova transazione in cui Annozero diventa finalmente una trasmissione normale, anziché un programma che va in onda solo per la decisione di un giudice, e Viale Mazzini rinunciasse al ricorso in Cassazione contro il conduttore per l'editto di Sofia, Santoro potrebbe davvero restare. Anche se l'appello rimanesse lettera morta, anche e la maggioranza del consiglio votasse contro una nuova ipotesi di transazione, il conduttore avrebbe un buon motivo per dimenticare i propositi di addio, andare avanti dentro la Rai, con la sua creatura del giovedì. Non gli bastano le dichiarazioni delle ultime ore, non gli basta il colloquio avuto con Rizzo Nervo e Van Straten in cui i due consiglieri gli chiesero di rimanere al suo posto.

    http://www.repubblica.it/politica/2010/05/...va_rai-4288894/

    CITAZIONE
    Poi ha raggiunto l'apice (della mia incacchiatura) chiedendo se ci sembra giusto che una trasmisisone che fa il 20% di share debba andare in onda perchè lo garantisce un giudice.

    invece la mia deriva dal fatto opposto.
    non dalla sua domanda (retorica?) ma dal fatto che la rai continui questa strenue battaglia contro un programma di informazione.
    in questo vespa aveva ragione.
    il provvedimento bavaglio si e' applicato a tutti ma in realta' era rivolto a lui.
    vd.intercettazioni trani.
     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   350 views
  Share  
.