Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo

Pol-It. Opinioni a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto per la precisione:

    CITAZIONE (Ireth74 @ 5/10/2010, 11:13)
    almeno fino a quando questo non avverrà veramente.

    Visto che Mario ha pensato bene di omettere la parte fondamentale della frase. Ovviamente la parte di frase che ha quotato Mario, presa da sola, ha un significato diverso.
    I miei complimenti. :clapping.gif:


     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 5/10/2010, 12:05)
    Giusto per la precisione:

    CITAZIONE (Ireth74 @ 5/10/2010, 11:13)
    ] almeno fino a quando questo non avverrà veramente.

    Visto che Mario ha pensato bene di omettere la parte fondamentale della frase. Ovviamente la parte di frase che ha quotato Mario, presa da sola, ha un significato diverso.
    I miei complimenti. :clapping.gif:

    No. Ti sbagli. Rimetto la parte che ho quotato
    CITAZIONE (Ireth74 @ 5/10/2010, 11:13)
    Berlusconi non ha risolto assolutamente nulla, nè tanto meno bene.
    E non ammetterò mai che b. ha fatto cose buone

    Nella prima frase mi dici che B. non ha risolto assolutamente nulla, nè tanto meno bene.
    Nella seconda dici che non ammetterai mai che b. ha fatto cose buone.
    perciò per la mia risposta non me ne fregava niente che almeno fino a quando questo non avverrà veramente.. dato che volevo sottolineare il fatto che per te B. ha non ha mai fatto niente di bene e non quello che farà in futuro ;)

    rifammi il battimani :P
     
    .
  3. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 5/10/2010, 12:29)
    Nella prima frase mi dici che B. non ha risolto assolutamente nulla, nè tanto meno bene.
    Nella seconda dici che non ammetterai mai che b. ha fatto cose buone.

    Perchè dovrei ammettere ciò che non esiste? Perchè dovrei mentire? Non ho mica fatto la scuola da mr. B. :rofl.gif:

    Mi piacerebbe vedere se c'è qualcun altro che dice che mr b. ha fatto qualcosa di buono. Anche solo una cosa! Fatta bene e/o risolta definitivamente!
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 5/10/2010, 13:16)
    Perchè dovrei ammettere ciò che non esiste? :rofl.gif:

    Intanto comincia ad ammettere che nel post precedente ti ho fregato ;) non dico di chiedere scusa :ops.gif: per l'accusa di aver volutamente travisato il tuo messaggio... ma almeno un fiorellino :flowers2.gif: al posto del battimano sfottitigno :clapping.gif: o un bacino sulla guancia :hug.gif: potresti darmelo :P
     
    .
  5. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 5/10/2010, 14:16)
    per l'accusa di aver volutamente travisato il tuo messaggio

    Beh, in parte l'hai fatto. Perchè nella seconda frase hai cancellato la seconda parte che era subordinata alla prima e non indipendente.
    E ribadisco: il tuo grande amore e padrone non ha fatto nulla di buono per l'Italia. Ma solo per se stesso (giusto per la precisione).
    :D
     
    .
  6. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 5/10/2010, 14:16)
    CITAZIONE (Ireth74 @ 5/10/2010, 13:16)
    Perchè dovrei ammettere ciò che non esiste? :rofl.gif:

    Intanto comincia ad ammettere che nel post precedente ti ho fregato ;) non dico di chiedere scusa :ops.gif: per l'accusa di aver volutamente travisato il tuo messaggio... ma almeno un fiorellino :flowers2.gif: al posto del battimano sfottitigno :clapping.gif: o un bacino sulla guancia :hug.gif: potresti darmelo :P

    :o: :o: :o:

    Mi sa che Micio ha ragione... ;) :D



    Edited by Dr.Watson - 6/10/2010, 05:33
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 5/10/2010, 23:11)
    Mi sa che Micio ha ragione... ;) :D

    Sono già impegnato! ^_^
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Campania confessa all’Europa: “Venti anni per i rifiuti”. Ma il premier aveva detto: “Tutto fatto”
    image
    Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro

    Alla Commissione Europea l’altro giorno si son visti arrivare la delegazione campana, quella inviata dalla Regione guidata da Caldoro neo governatore del Pdl. La delegazione recava il piano per la soluzione finale dello smaltimento dei rifiuti a Napoli, in Provincia e in tutta la Regione. Gli “europei” sono rimasti sorpresi più che insoddisfatti: il piano infatti prevede che ci vorranno letteralmente “venti anni”, è un piano ventennale. Agli europei è parso un po’ troppo, hanno suggerito, anzi chiesto di fare un po’ più in fretta. La sorpresa europea, pur marcata, dovrebbe essere nulla rispetto a quella italiana.

    Non è passata una settimana da quando il presidente del Consiglio ha orgogliosamente dichiarato alle Camere che in Campania sul tema rifiuti tutto funziona tranne il sindaco Jervolino. E sono due anni che il governo di Roma meno vanto per aver risolto definitivamente la questione rifiuti. Come si concilia il discorso ufficiale di Berlusconi con il piano ufficiale della Regione Campania: tutto risolto da due anni, tutto a posto tranne quel sindaco pelandrone e incapace o “venti anni” per mettere a punto e in funzione il ciclo della raccolta e smaltimento?

    L’altra sera a Ballarò da Floris discutevano… A un certo punto Lucia Annunziata si è lasciata sfuggire un’osservazione su Berlusconi “duale”. Intendeva il Berlusconi che un giorno alza i toni, dichiara guerra e il giorno dopo si ammorbisce. La giornalista diceva: “Lo ha sempre fatto, è la sua tecnica, adesso che stiamo planando verso elezioni continua a farlo. Ad esempio la richiesta di una Commissione di indagine sui pubblici ministeri. Lo sa anche lui che non si può fare e non si farà, ma fa parte del Berlusconi duale”.

    D’improvviso l’Annunziata si accorge che sta descrivendo non una tecnica politica ma una patologia dell’agire. E l’Annunziata si corregge, precisa, dissipa l’impressione diffusasi in studio che stia parlando di un premier ciclotimico. Il ministro Brambilla si accorge di nulla o fa finta di non accorgersi, comunque sorvola, ci tiene soprattutto a spiegare che al Pdl alle elezioni anticipate neanche ci pensano. Ma la semi-gaffe dell’Annunziata resta lì sospesa nell’aria: sarà solo propaganda la granitica certezza di Berlusconi sui “rifiuti risolti” in Campania o il premier ci crede davvero?

    In sintesi:
    ci fa o ci è..???
    :huh:
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    (eventuali -ndr-) Minacce a Marcegaglia
    perquisita sede del Giornale

    MILANO - Sono in corso alcune perquisizioni nella sede de 'Il Giornale' e nelle abitazioni di alcuni giornalisti del quotidiano milanese. A quanto si è appreso i provvedimenti sono stati disposti dalla Procura di Napoli nell'ambito di una inchiesta su presunte minacce, attraverso la raccolta di un dossier, nei confronti del presidente della Confindustria, Emma Marcegaglia, dopo che l'imprenditrice aveva formulato critiche nei confronti del Governo in alcune sue dichiarazioni.

    I sono stati emessi dai pm Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock e vistati dal procuratore Giovandomenico Lepore. L'ipotesi di reato formulata dai magistrati è di concorso in violenza privata. L'indagine sarebbe scaturita da alcune intercettazioni disposte nell'ambito di una diversa inchiesta condotta dai magistrati partenopei. Dalle conversazioni e da un sms sarebbe emersa la presunta intenzione di una campagna di stampa nei confronti della Marcegaglia. http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/0...ornale-7809811/
     
    .
  10. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 7/10/2010, 11:07)
    L'indagine sarebbe scaturita da alcune intercettazioni disposte nell'ambito di una diversa inchiesta condotta dai magistrati partenopei. Dalle conversazioni e da un sms sarebbe emersa la presunta intenzione di una campagna di stampa nei confronti della Marcegaglia.


    Beh, ora Sallusti ha scoperto qual era il motivo delle intercettazioni (certo.. come se non lo sapesse già :rolleyes: ). Almeno, se non è una coincidenza, sicuramente queste intercettazioni dovrebbero avere a che fare con quelle "denunciate" da Sallusti.
    Campagna di stampa contro la Marcegaglia???? :blink: Ma dai!!!! Il Giornale sarebbe capace di una cosa del genere??? Non l'avrei mai detto!!!
    :rofl.gif:
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 7/10/2010, 11:14)
    Campagna di stampa contro la Marcegaglia???? :blink: Ma dai!!!! [/color] :rofl.gif:

    CITAZIONE (ErTigre @ 7/10/2010, 11:07)
    sono stati disposti dalla Procura di Napoli nell'ambito di una inchiesta su presunte minacce
    I sono stati emessi dai ... e Henry John Woodcock

    ma Henry John Woodcock non è quello famoso per le indagini paparazzate, quello che una volta mise in galera un Gigi Sabani poi rivelatosi innocente, per poi rubargli la fidanzata :lol: ?
     
    .
  12. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa poco lo spiritoso e smettila di taglia-cucire i post altrui.
    Tanto lo sai benissimo che l'unica cosa che sa fare il Giornale sono le campagne stampa contro!! -_-

    I commenti su Woodcock li lascio a voi berlusconiani. D'altronde non potendo contestare nel merito le accuse, TANTO PER CAMBIARE vi accanite con chi ha emesso i provvedimenti (che, giusto per la cronanca, non sono stati emessi SOLO da Woodcock).
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 7/10/2010, 12:10)
    Fa poco lo spiritoso e smettila di taglia-cucire i post altrui.

    Nei quote riporto solo le frasi a cui voglio rispondere.. come d'altronde te :P

    CITAZIONE (Ireth74 @ 7/10/2010, 12:10)

    D'altronde non potendo contestare nel merito le accuse, TANTO PER CAMBIARE vi accanite con chi ha emesso i provvedimenti (che ..... non sono stati emessi SOLO da Woodcock).

    Nessuno ha detto che lo sono stati :harhar.gif:
     
    .
  14. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi e' Henry John Woodcock????????????

    http://it.wikipedia.org/wiki/Henry_John_Woodcock

    Il 2 giugno 2002 Vittorio Feltri pubblica su Il Foglio un violento editoriale contro Woodcock. Feltri viene condannato per diffamazione il 13 febbraio 2005 con atto del Tribunale di Monza

    nello sparare minkiate Feltri e' uno dei numeri uno -_-
     
    .
  15. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 7/10/2010, 12:22)
    Nei quote riporto solo le frasi a cui voglio rispondere.. come d'altronde te :P

    Solo che peccato tu non abbia dato alcuna risposta. L'hai taglia-cucito per far diventare una verità una frase che io avevo scritto in maniera sarcastica. -_-

    CITAZIONE (ErTigre @ 7/10/2010, 12:22)
    Nessuno ha detto che lo sono stati :harhar.gif:


    Come al solito non ci si capisce (o vuoi far finta di non capire). Tu te la sei presa con Woodcock e io ho solo detto che non è stato l'unico ad emettere i provvedimenti (che poi sono anche stati convalidati dal procuratore).
    Questo per dire che quando un pm prende una decisione non la fa in completa autonomia.
    E voi, invece, non perdete tempo ad infangare. Soprattutto i nomi noti. Niente merda da buttare sull'altro pm e sul procuratore, invece?
     
    .
4965 replies since 22/2/2008, 21:39   43316 views
  Share  
.