Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo

Pol-It. Opinioni a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sola cosa che veramente "salta" agli occhi è che abbiamo tremila partiti e partitielli - non si capisce un cavolo con tutte ste sigle e controsigle - ora per ogni fesseria si scindono e formano un nuovo partito politico - questa la dice lunga sulla serietà dei nostri policuncoli <_< <_< <_< -

    Intanto il mondo ci sfotte - e noi siamo rimasti come l'Aretino Pietro "con una mano davanti e l'altra dietro" -_-

    Edit: ho spostato qui il tuo messaggio... l'altro 3d serve solo per le presentazioni dei candidati e poi dei programmi.
    I commenti qui.
    :P


    Edited by ErTigre - 29/2/2008, 08:33
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 29/2/2008, 07:32)
    La sola cosa che veramente "salta" agli occhi è che abbiamo tremila partiti e partitielli - non si capisce un cavolo con tutte ste sigle e controsigle - ora per ogni fesseria si scindono e formano un nuovo partito politico - questa la dice lunga sulla serietà dei nostri policuncoli <_< <_< <_< -

    Ma non si può impedire a chiunque lo voglia (nel rispetto delle regole esistenti) di candidarsi.
    Poi... che siano i solo 2 i soggetti destinati a vincere, e 4 quelli che avranno una rappresentenza parlamentare decente... è un'altro discorso.
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre che non ci siano le "liste civetta".......

    Ieri ho guardato una mezz'ora di ANNO ZERO.
    LISTE PULITE?
    Si inizia con MR Travaglio e il suo elenco di inquisiti....lo sappiamo ormai visto che lui e' bravo dovrebbe variare un po' i suoi interventi -_-
    Poi Grillo.
    Allora io vedo in lui il populista della sinistra -_-
    Dire che il popolo dei blog porta avanti la Resistenza francamente lo trovo fuori luogo, poi dice "non vado in TV perche' non si dice la verita'".....io l'ho associato a Berlusconi...voglio dire parli di questioni importanti, puoi far venire dei dubbi o consolidare delle certezze ma c'e' un pezzo di Italia che non la pensa come te e visto che cmq usi i Media x i tuoi eventi credo sia giusto esporti al contraddittorio -_-
    Poi la Borromeo :( con il caso umano...
    Poi la Santanche'....fa quella che e' caduta sulla Terra da Plutone ed e' meravigliata dal teatrino della politica.....invece purtroppo x noi Lei e Storace ne sono stati protagonisti.... -_-
    Poi Di Pietro...x la prima volta mi e' sembrato a suo agio nel parlare del PD.
    I due giornalisti messi lì x far rispettare la par-condicio: insopportabili.... -_-
    così mi sono messa a guardare Casalinghe Disperate :cry:
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 29/2/2008, 09:19)
    così mi sono messa a guardare Casalinghe Disperate :cry:

    :woot: e pensare che se avevi l'adsl potevi postare nella sezione Casalinghe Disperate del forum :D
     
    .
  5. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berlusconi: "Veltroni ha copiato il nostro programma liberale"
    Il leader del Pdl anticipa la presentazione del manifesto elettorale: "Programma snello e sette mission. Una volta al governo niente miracoli, ma riapriremo i cantieri". Prevede poi una campagna elettorale "vivace". "Da lunedì - aggiunge - le candidature".
    image
    :woot: :D :P
     
    .
  6. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sembra una novita' e' da 1 mese che Silvio blatera su questa questione....
    ieri ho letto Feltri... :wacko: ...e ho visto il nome di un altro mio IDOLO....
    :o: :o: :o:
    il Dandy del giornalismo italiano...

    OSCAR GIANNINO
    image
    anche su libero si occupa di Economia?
    in modo Super-partes OVVIAMENTE?:P

     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 29/2/2008, 10:05)
    non mi sembra una novita' e' da 1 mese che Silvio blatera su questa questione....
    ieri ho letto Feltri... :wacko: ...e ho visto il nome di un altro mio IDOLO....
    :o: :o: :o:
    il Dandy del giornalismo italiano...

    OSCAR GIANNINO
    (IMG:http://img404.imageshack.us/img404/9782/oscarbr1.jpg)
    anche su libero si occupa di Economia?
    in modo Super-partes OVVIAMENTE?:P

    Ovviamente.
    E' il direttore di Libero Mercato, il quotidiano economico allegato a Libero.
    :P
     
    .
  8. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato professore e co-rettore
    :huh: presso una prestigiosa istituzione culturale nel Liechtenstein, :huh:

    ....prestigiosissima.... -_-

    altro personaggio Mitico..... :P

    imageimage
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roma, 20:25
    LIECHTENSTEIN: BUTTIGLIONE, HO UN CONTO, CI INSEGNAVO
    "Sono stato professore e co-rettore presso una prestigiosa istituzione culturale nel Liechtenstein, la International Academy of Philosophy. In quel periodo, ovviamente, ho percepito dei denari dalla International Academy of Philosophy che ho allocato in un conto". Lo precisa al quotidiano online Affaritaliani.it il senatore Rocco Buttiglione, presidente dell'Udc. Che spiega: "Ero residente e i residenti possono aprire conti. Non si tratta di un conto cifrato, ma un conto come quello della povera gente che prende lo stipendio. E' una cosa naturale, ci sono duemila italiani che lavorano in Liechtenstein e immagino che ci siano 2.000 conti, il mio e' uno di quelli. Dopodiche' ho smesso di lavorare in Liechtenstein, ho tenuto aperto il conto nella romantica speranza di riuscire a tornarci un giorno. Su questo conto non avvengono operazioni da diversi anni, da quando non sono piu' attivo li' e dovrebbe esserci la 'rilevante' somma di 4.500 franchi svizzeri, pari a circa 3.000 euro. Il conto e' ancora aperto ma e' inattivo da molti anni. E' una cosa nota che ho lavorato in Liechtenstein, lo sanno tutti. Nulla da nascondere". (repubblica.it)

    CITAZIONE (laura^ @ 29/2/2008, 10:18)
    Sono stato professore e co-rettore
    :huh: presso una prestigiosa istituzione culturale nel Liechtenstein, :huh:

    ....prestigiosissima.... -_-

    altro personaggio Mitico..... :P

    imageimage

    Soprattutto questa da segnalare:

    Dopodiche' ho smesso di lavorare in Liechtenstein, ho tenuto aperto il conto nella romantica speranza di riuscire a tornarci un giorno.

    La romantica speranza :lol:
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/2/2008, 10:30)
    La romantica speranza :lol:

    :rolleyes:
    e certo....il Liechtenstein deve essere un Paese bellissimo e poi...insegnare presso questa prestigiosa universita' gli fa curriculum :P
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scudo crociato che va, scudo crociato che viene: la Dc di Pizza sempre più vicina al PdL
    E con Pizza dovrebbe allearsi pure Mastella.

    imageimage
    L'operazione è oramai data per certa e il Cavaliere porta a casa un risultato significativo politicamente e forse anche sotto il profilo elettorale. Si tratta di un patto con la Democrazia Cristiana di Piazza del Gesù, l'unica vera DC che può legittimamente fregiarsi di questa dicitura ed esibire il simbolo con la scritta "libertas", così giura il segretario Pino Pizza, perché così ha deciso una sentenza esecutiva della Corte d'Appello di Roma del 24 gennaio 2007 dopo una battaglia giudiziaria durata tutto l'arco della seconda Repubblica. "E' l'UDC - rincara la dose il Professor Pizza - che continua ad utilizzare lo Scudo crociato in modo illegittimo". Cioè fuorilegge. Per Casini un grattacapo non da poco. Una leccornia per il Cavaliere, che adesso potrebbe spingere Pizza (mite ma coriaceo) a richiedere una azione di sequestro del simbolo usato fin qui dall'UDC.
    L'accordo con Berlusconi prevede un apparentamento politico, cioè l'ingresso della DC di Pizza (pronta ad allearsi con il Movimento per l'autonomia di Raffaele Lombardo) come partito autonomo federato con il PDL, quindi con il proprio simbolo e proprie liste nel centro sud d'Italia: una "Lega", politicamente molto diversa e distinta da quella di Bossi, da presentare geograficamente da (molto) sotto il Po fino alla Sicilia. Nelle realtà scoperte, cioè al nord, alcuni esponenti democristiani indicati dalla Direzione di Piazza del Gesù, potrebbero essere ospitati ed eletti nelle liste del PDL in quota ex Forza Italia.
    Per alcuni sondaggisti, il simbolo della DC vale da solo oltre il 2 per cento, quindi capace di superare la quota di sbarramento per l'ingresso alla Camera.
    E con la DC di Pizza potrebbe rientrare in area PdL dalla finestra dopo essere uscito dalla porta.. nietepocodimenoche... Clemente Mastella. Infatti viene dato quasi per certo un suo accordo con Pizza. Tale mossa risulterebbe particolarmente gradita al cavaliere per diversi motivi, tra cui c'è lo scrupolo di non essere finora riuscito a mostrare come avrebbe voluto la sua gratiudine verso chi gli ha consentito di disfarsi di Romano Prodi. (liberamente tratto da politicaoggi.it)
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Mastella è mobile qual piuma al vento -

    sempre sicuro una certezza

    Se ti si allea sei rovinato

    Stai pur sicuro tu passi un guaio

    Mastella è mobile qual piuma al vento

    Stagli lontano se vuoi campar
     
    .
  13. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted





    Bassolino rinviato a giudizio
    per irregolarità gestione rifiuti



    NAPOLI - Il presidente della Giunta regionale della Campania, Antonio Bassolino, e altri 27 imputati nel procedimento per le presunte irregolarità nella gestione del ciclo dei rifiuti sono stati rinviati a giudizio. Lo ha deciso il giudice per le udienze preliminari Marcello Piscopo. Il processo comincerà il 14 maggio davanti alla quinta sezione del Tribunale di Napoli.

    Gli imputati sono stati rinviati a giudizio per tutti i reati contestati, che vanno dalla frode in pubbliche forniture alla truffa aggravata ai danni dello Stato, al falso e all'abuso d'ufficio. Il rinvio a giudizio riguarda anche le "persone giuridiche" ovvero le società Impregilo, Fibe, Fisia Italia Impianti, Fibe Campania e Gestione Napoli. Le società vanno a giudizio per illecito amministrativo.

    Il rinvio a giudizio era stato chiesto dalla Procura di Napoli per il presidente della Regione Campania ed ex commissario straordinario per l'emergenza rifiuti Antonio Bassolino, per i vertici Impregilo e per altri 20 indagati, tra funzionari delle aziende del gruppo e subcommissari e tecnici dell'emergenza, per presunte irregolarità nello smaltimento dei rifiuti in Campania fino al dicembre 2005, quando fu rescisso il contratto con la Fibe, azienda Impregilo che se ne occupava dal 1998.

    "Era una decisione già annunciata", è stato il laconico commento dell'avvocato Massimo Krogh, uno dei legali del governatore della Campania. L'avvocato Giuseppe Fusco, l'altro difensore di Bassolino, non ha voluto commentare la decisione del giudice limitandosi a sottolineare che non sussiste il rischio di prescrizione in quanto "il processo si prescrive nel 2012", come ha evidenziato.
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foggia, venerdì 29 febbraio 2008 - ORE 18.25
    Fini: escludo che PdL candidi Mastella
    Mastella col Popolo della Libertà? Lo escludo'. E' quanto ha affermato il leader di An, Gianfranco Fini, oggi a Foggia. 'Il Popolo della Libertà - ha detto Fini - non candiderà l'onorevole Mastella; escludo che ci siano le condizioni politiche perchè una lista apparentata al Popolo delle Libertà lo candidi' . Sono - ha detto - motivazioni semplicissime, si tratta di condividere valori e programmi e si tratta in qualche modo di offrire agli elettori una garanzia di coerenza e di linearità per sostenere quei programmi e riconoscersi nei valori. Credo che la storia recente dimostri che l´onorevole Mastella abbia una cultura politica che lo porta in alcuni casi ad alleanze organiche col centrosinistra'.

    Roma, 18:29
    Pizza: Mastella non nelle mie liste nè mio alleato
    "Allo stato attuale, alle 17,55 di oggi, Clemente Mastella non e' nelle mie liste ne' e' prevista una alleanza con lui". Pino Pizza questa mattina era presente alla presentazione del programma del Pdl. Pizza spiega che "noi saremo presenti con le nostre liste e con lo scudocrociato al Senato in tutta Italia, anzi solo in alcune regioni non ci presenteremo". Nessun particolare sulle candidature: "Cominciamo a pensarci lunedi', ora dobbiamo buttarci in campagna elettorale".
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine della favola - ora che non serve più il buon Mastella può tranquillamente finire nel secchio della rumenta - in fondo è il posto che gli compete -

    Ha avuto il suo piccolo momento di gloria quando ha fatto il pagliaccio provocando la caduta del governo - la sua notorietà ci costa ....... quanto ci costa !!! :( :( :(

    Considerato il fatto che ha dimostrato di essere persona estremamente affidabile - corretta - un vero galantuomo - nessuno se lo fila - nessuno lo vuole - nessuno lo calcola - e se tutto va bene nessuno lo vota

    Povero Mastellino - mi fa quasi pena - image - sono così addolorata per lui image - gli sono veramente - veramente vicina spiritualmente image

    Forse è la volta buona che finisce in galera ??? :lol: :lol: :lol:


    imageimageimage
     
    .
4965 replies since 22/2/2008, 21:39   43316 views
  Share  
.