LA POLITICA SU YOU TUBE

...ho visto cose che voi umani....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    LEZIONE SULLA MAFIA di P. Borsellino

     
    .
  2. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blob Rai 3 ( Caos Calmo - L'Aquila) - 01-gen-2010 20.00 from Gennaro Giugliano on Vimeo.

     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted



    l'ho visto ieri sera:
    Grande BLOB!
    :)
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vergognoso sentire certe cose - beffati fino in fondo - :angry:
     
    .
  5. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    tv russa prende in giro berlusconi a capodanno
     
    .
  6. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo la tv russa
    anche quella spagnola



    e quella tedesca

     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROSARNO: rivolta degli immigrati












     
    .
  8. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    editoriale di Minzolin al tg1 : craxi e stato un grande statista


    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
     
    .
  9. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon27 @ 13/1/2010, 21:48)
    editoriale di Minzolin al tg1 : craxi e stato un grande statista

    :wallbash.gif: :wallbash.gif:
    E' stata una cosa vomitevole!! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    La canzone esclusa da Sanremo: Tanto paga Papi

     
    .
  11. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted




    (Minuto 3:00 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:)


    Chi ha capito chi è il ministro?
    Io credo di aver capito! :D
     
    .
  12. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe Gati contesta vittorio Sgarbi Adf Agrigento, dopo un mese Giuseppe mori
    per uno "strano" incidente

     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ana Laura Ribas l'amante di Marco Travaglio? Lele Mora lo ribadisce!!



    Scontro a colpi di gossip tra Lele Mora e Ana Laura Ribas. Giorni fa, nel togliersi qualche sassolino dalla scarpa, l’agente dei vip aveva dichiarato che la brasiliana se la intende con uno dei protagonisti più importanti di Annozero, senza però farne il nome. Si è pensato subito a Marco Travaglio, ma la diretta interessata si è affrettata a smentire fermamente una sua relazione con il giornalista. In men che non si dica Mora ha rilanciato il pettegolezzo affermando che Travaglio e la Ribas si vedono da mesi. Si attende a questo punto una controreplica, ma le dichiarazioni scottanti non finiscono qui!

    “Un’altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome” aveva rivelato Lele Mora nel salotto domenicale di Barbara D’Urso.

    Quella frase quasi buttata lì durante l’intervista a Domenica Cinque in cui non ha risparmiato critiche a Simona Ventura e Manuela Arcuri, non è passata inosservata, ma anzi ha scatenato il gossip che si è lanciato subito nella ricerca del presunto amore della Ribas. Si è ipotizzato così che quel grande comunicatore che lavora ad Annozero fosse Marco Travaglio. L’ex velina brasiliana, intercettata da Tgcom, ha però smentito la presunta liaison con il giornalista.

    “Mi fa proprio ridere. Non c’è nulla di vero. È volgare e fuori luogo fare dei nomi per farsi pubblicità. Sarà stato tutto deciso a tavolino per avere ospitate. Travaglio manco saprà chi è Lele Mora. Certo che se fosse vero – ha aggiunto –, ne sarei onorata. Travaglio è un gran bell’uomo, con una testa pazzesca, ironico, affascinante. Meglio accostarmi a lui che ad altri“.

    Già che c’era la Ribas ha rinnegato ancora una volta il suo rapporto lavorativo con Mora (”Mi detesto per quanto mi sia costata la frequentazione con questa agenzia“), il quale a sua volta non ha perso tempo per contrattaccare la sua ex assistita e ribadire i pettegolezzi su Travaglio dalla poltrona del Chiambretti Night.

    Già sulle pagine del quotidiano Libero l’agente aveva rivelato di essere venuto a conoscenza della loro love story un mese fa: “Me lo ha detto un amico comune che fa il discografico a Roma. Loro, la Ribas e Travaglio, si vedono a Brescia e a Roma“. Forse per ripicca, visto che a suo parere Ana Laura ha l’abitudine di sparlare di lui, Mora ha poi aggiunto che “anni fa stava con un uomo sposato che le ha regalato un appartamento e anche il ritocco al seno“.

    Sembra proprio che Lele Mora voglia togliersi ancora tanti sassolini dalle scarpe… Scoppierà qualcuno prima o poi?
    (fonte televisionando.it)
     
    .
  14. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 15/2/2010, 16:42)
    Ana Laura Ribas l'amante di Marco Travaglio? Lele Mora lo ribadisce!!

    e un tuo commento sulle ripassate di Bertolaso no eh?....

    come il tuo solito preferisci commentare le notizie stile "studio aperto" -_-
     
    .
  15. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 15/2/2010, 16:42)
    “Me lo ha detto un amico comune che fa il discografico a Roma. Loro, la Ribas e Travaglio, si vedono a Brescia e a Roma“.

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Già la fonte Lele Mora mi sembra quanto di meno attendibile ci sia, poi se ci aggiungiamo che a lui l'avrebbe detto un'altra persona raggiungiamo proprio l'apice dell'attendibilità.

    Ora, a parte il piccolo particolare che Travaglio è sposato e con figli, vorrei sapere dove trova il tempo per avere una relazione clandestina visto che è perennemente in giro con il suo spettacolo teatrale e con gli incontri e dibattiti che tiene in lungo e in largo per lo stivale, scrive libri e manda avanti un quotidiano nazionale. -_-

    Comunque, complimenti a Mario per aver postato un articolo/servizio degno proprio di Studio Aperto.
    Un servizio che tutto è fuorchè notizia.
     
    .
457 replies since 3/3/2008, 17:31   3787 views
  Share  
.