LA POLITICA SU YOU TUBE

...ho visto cose che voi umani....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 15/2/2010, 17:03)
    come il tuo solito preferisci commentare le notizie stile "studio aperto" -_-

    Non ho commentato niente.. ho solo riportato una notizia ^_^

    CITAZIONE (Ireth74 @ 15/2/2010, 20:11)
    Comunque, complimenti a Mario per aver postato un articolo/servizio degno proprio di Studio Aperto.

    In effetti sono stato incerto fino all'ultimo se postarlo qui o nel gossip ;)

    CITAZIONE (Ireth74 @ 15/2/2010, 20:11)
    CITAZIONE (ErTigre @ 15/2/2010, 16:42)
    Me lo ha detto un amico comune che fa il discografico a Roma. Loro, la Ribas e Travaglio, si vedono a Brescia e a Roma“.

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Proprio come Spatuzza :lol:

    Edited by ErTigre - 19/2/2010, 07:34
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Travaglio-Porro-Belpietro ad Anno Zero....volano insulti.

     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 18/2/2010, 17:20)
    In effetti sono stato incerto fino all'ultimo se postarlo qui o nel gossip ;)

    e alla fine hai sbagliato collocazione ^_^

    CITAZIONE (dango @ 19/2/2010, 10:20)
    Travaglio-Porro-Belpietro ad Anno Zero....volano insulti.

    I due giornalisti liberali :lol: quando nn hanno argomenti (cioe ogni volta) tirano fuori l'articolo di D'Avanzo....equiparanto situazioni e comportamenti non comparabili :wallbash.gif:
    Ha ragione Santoro ...Travaglio non dovrebbe replicare -_-

    Ieri Belpietro era particolarmente rancoroso... :huh: ne voleva sapere piu' dell'ingegnere dell'Aquila :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: che pallone gonfiato :sick: :sick: :sick:
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/2/2010, 11:35)
    Ha ragione Santoro ...Travaglio non dovrebbe replicare -_-

    appunto.. ha detto.. insultate me, che lui ci cade sempre in questa cosa.. perchè nel video postato sopra ho visto un travaglio una volta tanto piuttosto alterato (salvo poi farsi spuntare il sorrisino alla fine.. da falsone ;) ) al rilancio di Porro.. mentre Belbietro mi è parso tranquillissimo e non particolarmente rancoroso ^_^
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 19/2/2010, 12:15)
    Belbietro mi è parso tranquillissimo e non particolarmente rancoroso ^_^

    io non ho visto il video postato.
    Ho guardato la puntata invece.....tu l'hai vista?
    Beh ti assicuro che Belpietro oltre ad aver preso una laurea in ingegneria -_- ha fatto allusioni contro Santoro, alla sua malafede, al suo modo di "costruire" la trasmissione COME FA SEMPRE del resto ma con un tono piu' rancoroso del solito....

    Forse perche' gli salta la sua trasmissione ...in cui avremmo visto quanto e' bravo :huh: e super partes :lol:
     
    .
  6. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/2/2010, 11:35)
    I due giornalisti liberali :lol: quando nn hanno argomenti (cioe ogni volta) tirano fuori l'articolo di D'Avanzo....equiparanto situazioni e comportamenti non comparabili :wallbash.gif:
    Ha ragione Santoro ...Travaglio non dovrebbe replicare -_-

    E' proprio vero. Prima Porro e poi Belpietro a tirare fuori per l'ennesima volta un argomento che, tra l'altro, non c'entrava nulla con l'argomento della serata.
    Tu Laura dici che Travaglio non dovrebbe replicare, però diventa difficile quando tirano fuori sempre le solite due cose (o la presunta vacanza con il mafioso o la sua fedina penale, che Travaglio deve sempre esporre per far vedere di essere immacolata).
    Quando non hanno argomenti, ovvero sempre, tirano fuori sempre queste due cose. Dopo un po' diventano ridicoli pure loro.


    CITAZIONE (laura^ @ 19/2/2010, 12:21)
    Beh ti assicuro che Belpietro oltre ad aver preso una laurea in ingegneria -_- ha fatto allusioni contro Santoro, alla sua malafede, al suo modo di "costruire" la trasmissione COME FA SEMPRE del resto ma con un tono piu' rancoroso del solito....

    Forse perche' gli salta la sua trasmissione ...in cui avremmo visto quanto e' bravo :huh: e super partes :lol:

    Penso che per il 75% del tempo abbia parlato solo Belpietro dicendo, per il 100% delle volte, sono delle gran puttanate.
    Come le sue considerazioni sulla ricostruzione de L'Aquila. Quando gliel'ha fatto presente quel ragazzo ingegnere, Belpietro è riuscito anche a smentire se stesso.
    Mi è dispiaciuto molto che abbiano parlato veramente poco sia Gomez che la giornalista del Manifesto. Soprattutto Gomez, quelle poche volte che ha avuto la possibilità di parlare, ha detto cose su cui si è perfino trovato d'accordo Porro il più delle volte.

    Alla fine speravo che l'assenza dei politici migliorasse la situazione in studio, ma purtroppo la presenza di Belpietro ha rovinato tutto.
    -_-
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 19/2/2010, 12:38)
    Tu Laura dici che Travaglio non dovrebbe replicare, però diventa difficile quando tirano fuori sempre le solite due cose

    Io dico....
    ma se fossi stata Travaglio li avrei assaliti -_-

    CITAZIONE
    purtroppo la presenza di Belpietro ha rovinato tutto. [/color] -_-

    Concordo!

    Gomez e' un Grande....infatti voleva spostare l'attenzione sul fatto che il Sistema Bertolaso ha fatto comodo a tutti ma non c'e' riuscito.
     
    .
  8. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal blog di Beppe Grillo:

    Travaglio oscurato per copyright

    La scorsa settimana è scomparso da YouTube il video: "I bertoladri" di Marco Travaglio tratto dalla sua trasmissione Passaparola. Il filmato è riapparso dopo un paio di giorni in seguito alle azioni del mio staff. Il motivo riportato da YouTube per la cancellazione del video era: "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione di copyright da parte di Mediaset".

    Travaglio è stato intervistato a casa sua a inquadratura fissa. Né lui, né la sua abitazione sono (per ora) di proprietà di Mediaset. Il copyright sulle parole e sui cittadini non è ancora stato introdotto per legge. In futuro, forse, per comparire su Internet bisognerà chiedere il permesso a Ghedini.

    YouTube è stata costretta a rimuovere il filmato. La violazione di copyright da parte di terzi riconosciuti rende automatica l'operazione. Chi ha subìto la cancellazione può fare reclamo assumendosi le responsabilità della eventuale violazione. Di solito il filmato, se lecito, viene ripubblicato in poche ore. In questo caso non è successo.
    Sono stati necessari giorni, email e telefonate. Infine, una imbarazzatissima YouTube, ha ricaricato il video e inviato il seguente messaggio al blog: "Per ordine del giudice della causa civile promossa dinnanzi al Tribunale civile di Roma da RTI contro YouTube, ci è stato ordinato di consentire al Consulente incaricato dal giudice di effettuare verifiche sul corretto funzionamento del sistema di Content ID. La rimozione del video in questione è avvenuta nel corso di queste verifiche ad insaputa di YouTube. Non appena abbiamo avuto notizia ci siamo attivati per risolvere l'inconveniente contattando il Consulente. Va ricordato che YouTube è un hosting Service Provider e nel caso di segnalazioni relative al copyright ha l'obbligo di rimuovere i contenuti segnalati."

    Riepilogo:
    - è in corso una causa tra RTI del gruppo Mediaset e YouTube
    - il tribunale di Roma incarica un perito di controllare come funziona la gestione dei video su YouTube
    - il perito su milioni di video controlla quello di Travaglio che riguarda Bertolaso e lo disabilita senza informare YouTube
    - il video non viene ripristinato dopo l'operazione di controllo
    - il video viene oscurato dichiarando il falso: "violazione del copyright".


    Quante violazioni della legge sono avvenute per un solo video? Lo chiederò ai miei legali.
    Di questa vicenda l'aspetto più grave non riguarda il mio blog, ma la rimozione di centinaia di filmati di blogger, magari perfettamente legittimi, con la scusa del copyright. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

     
    .
  9. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Bonino ad Annozero disse che le trasmissioni non sarebbero state chiuse e dava degli incompetenti a tutti perchè non avevano letto correttamente il provvedimento.
    ORA SAPPIAMO CHE L'UNICA INCOMPETENTE (E AGGIUNGO IDIOTA) E' STATA LEI!!!!


     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 2/3/2010, 09:53)
    La Bonino ad Annozero disse che le trasmissioni non sarebbero state chiuse e dava degli incompetenti a tutti perchè non avevano letto correttamente il provvedimento.
    ORA SAPPIAMO CHE L'UNICA INCOMPETENTE (E AGGIUNGO IDIOTA) E' STATA LEI!!!!

    un'altra cosa da sottolineare e' che il principale artefice della SUPER PAR CONDICIO e' proprio un radicale.....

    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandioso!!! :D :D

    http://tv.repubblica.it/copertina/parla-co...ini/43330?video
     
    .
  12. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'audio delle minacce di De Luca a Travaglio.
    De Luca ha successivamente affermato che erano solo battute. :wallbash.gif: :wallbash.gif:
    Io ho ascoltato e posso affermare che non sembrava per niente ironico.


     
    .
  14. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 6/3/2010, 13:13)
    De Luca ha successivamente affermato che erano solo battute. :wallbash.gif: :wallbash.gif:

    :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile! La giudice che respinse il ricorso del Pdl per l'esclusione della lista in Lazio, dopo il decreto "interpretativo" ( :sick: :sick: ) è stata denunciata per abuso d'ufficio! :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:


     
    .
457 replies since 3/3/2008, 17:31   3787 views
  Share  
.