Un posto al sole

Le storie di Palazzo Palladini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma Lorenzo nelle vesti di avvocato vi convince?

    Per niente -_-

    CITAZIONE
    CITAZIONE (stemil @ 16/12/2008, 21:19)
    mah.... e se ad ammazzare luca fosse stato proprio Lorenzo

    e se fosse vero? Chi ha portato il candelabro nella fontana di Palazzo Palladini?

    CITAZIONE
    Diego fa bene ad accettare il lavoro...quanto rompe Sabrina .

    secondo me sì ed ora sta a lui far vedere che vale nonostante la raccomandazione di Guarini e Sabrina potrebbe cominciare a rompere un po' di meno, perchè anche se dice di non volere nulla dal padre ha sempre le manie di grandezza, che cerchi un monolocale invece di una villa...

    Bravissimo Otello, ha detto ad Olga ciò che meritava.image
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 20/12/2008, 09:19)
    CITAZIONE (stemil @ 16/12/2008, 21:19)
    mah.... e se ad ammazzare luca fosse stato proprio Lorenzo

    CITAZIONE
    e se fosse vero? Chi ha portato il candelabro nella fontana di Palazzo Palladini?

    io diffido di Lorenzo.... -_-
    forse aveva qualchew intrallazzo con il morto e per questo aveva perso il lavoro allo studio legale
     
    .
  3. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono sempre piu' convinta che Lorenzo c'entri qualcosa con la morte di Luca.

    Ciccio e Assunta inizia un amore, certo che dopo Walter Nudo e il ritorno da Guido per poi passare a Ciccio!!!!

    Sabrina sempre piu' da sbatterla al muro, ma quel povero Diego si fa in quattro per lavorare e per far vedere che nonostante la raccomandazione del padre vale qualcosa e lei non è contenta perchè lo vorrebbe sempre a sua disposizione, è proprio una viziata. :ranting2.gif: :ranting2.gif:
     
    .
  4. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho visto la puntata.........

    cosa ti fa pensare che Lorenzo c'entri qualcosa con la morte di Luca?

    Su Sabrina ormai mi sono rassegnata......... :wallbash.gif:
     
    .
  5. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 23/12/2008, 15:09)
    CITAZIONE (bross5 @ 20/12/2008, 09:19)
    CITAZIONE (stemil @ 16/12/2008, 21:19)
    mah.... e se ad ammazzare luca fosse stato proprio Lorenzo

    CITAZIONE
    e se fosse vero? Chi ha portato il candelabro nella fontana di Palazzo Palladini?

    io diffido di Lorenzo.... -_-
    forse aveva qualchew intrallazzo con il morto e per questo aveva perso il lavoro allo studio legale

    è un po' ambiguo e da l'idea che non stia facendo un granchè per scagionare Elena, anche Andrea non è molto convinto sulla sua difesa.
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorenzo è un incapace!
    Secondo voi Roberto ha violentato anche la madre di filippo?
     
    .
  7. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo voi Roberto ha violentato anche la madre di filippo?

    non credo perchè era una donna che aveva amato da giovane e che gli aveva dato in figlio Filippo da lui rifiutato per anni, fin quando poi lei è morta.
     
    .
  8. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male ne aveva ucciso il padre o forse era il marito.....
     
    .
  9. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 26/12/2008, 15:47)
    se non ricordo male ne aveva ucciso il padre o forse era il marito.....

    Non uccise nè il marito nè il padre perchè Ferri conobbe Irene Sartori da adolescente quando ancora non era imprenditore lei era una ragazza normale di famiglia modesta che voleva solo vivere accanto all'uomo che amava, ma quando rimase incinta di Roberto lui si defilò e lei portò avanti comunque la gravidanza mettendosi contro anche i propri familiari, non svelò mai a nessuno l'identità del padre.
    Lavorava come cassiera in un supermercato e viveva da sola con il figlio Filippo.

    La ricchezza di Ferri inizò quando sposo' Sofia, figlia di un ricco impreditore.
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se ricordo bene, non soccorse il padre di Sofia mente aveva un malore...ma non mi pare che lo abbia ucciso direttamente.
    Il ricordo di Filippo, mi lascia perplessa...
    Speriamo non escano altre brutte azioni compiute dal mio amato Roberto....
     
    .
  11. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 27/12/2008, 10:48)
    E se ricordo bene, non soccorse il padre di Sofia mente aveva un malore...ma non mi pare che lo abbia ucciso direttamente.

    anche io ricordo così.


    CITAZIONE
    Il ricordo di Filippo, mi lascia perplessa...
    Speriamo non escano altre brutte azioni compiute dal mio amato Roberto....

    sicuramente è un brutto ricordo, ma speriamo che non riguardi Roberto,anche se all'epoca con Irene era molto duro.

    Lorenzo non c'entrava nulla con l'omicidio di Luca, ma non capisco perchè Daria l' abbia ucciso?
     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 27/12/2008, 12:36)
    Lorenzo non c'entrava nulla con l'omicidio di Luca, ma non capisco perchè Daria l' abbia ucciso?

    L'ha ucciso Daria? ( ieri sera avevo programmato il videoregistratore ma gli ultimi 10 minuti non li ha registrati)

    forse l'ha ucciso perché dopo avergli detto che aspettava un bambino....lui magari gli ha detto di abortire!
     
    .
  13. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ha ucciso Daria e il cameriere regge il gioco e lei gli ha dato un sacco di soldi per stare zitto, il bimbo l'ha perso.
     
    .
  14. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Carla
     
    .
  15. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè Lorenzo chiama Daria dicendole di volerla veder dopo aver visto l'articolo sul giornale?
     
    .
1013 replies since 7/3/2008, 22:35   6978 views
  Share  
.