nonsolopol.com

nuovo Skin per il sito ufficiale dell'Oasi delle libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mario - la mia posta è hotmail - per cui non so cosa farci - io mi sono iscritta ma non mi è arrivato nulla - ci pensi tu ???
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 6/6/2008, 23:05)
    Mario - la mia posta è hotmail - per cui non so cosa farci - io mi sono iscritta ma non mi è arrivato nulla - ci pensi tu ???

    Fatto. Ti ho mandato la pass per MP :P
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...
    NONSOLOPOL sarà interattivo con oasivirtuale, dal sito si pubblicizzerà ciò che sarà trattato sull Salotto Virtuale, e sul forum si commenterà l'argomento de La Sterzata e tutto ciò che si vorrà commentere dal sito.
    Per ora utilizziremo soprattutto questo topic, poi si valuterà se aprire dei topic appositi per argomenti o una sezine apposità. Aspettiamo il parere di tutti (e anche di totti, se vuole :) )

    Primo argomento de La Sterzata: Magistrati contro ad alcuni articoli decreto sicurezza, reato di immigrazione clandestina, lucciole soggetti pericolisi. E il solito no a prescindere? I giudici non dovrebbero pensare a farle rispettare le leggi? QUI
    Visto da destra QUI
    Visto da sinistra QUI
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come vi ha già detto Mario, ho avuto modo do assistere alla genesi del blog e di dare qualche piccolo contributo.
    Quindi non mi resta che fare gli auguri ai due co-autori di una lunga, felice, vita bloggaria.... :P :D

    P.S. Mario, nsp è venuto proprio bene alla fine!!! Altri commenti te li faccio "di persona"....
     
    .
  5. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata... Ma due "sposini" non hanno altro da fare che creare nuovi siti? ;) :P

    E' fatto bene, non c'è che dire. Io proporrei delle "incursioni" nei vari siti dei politici per pubblicizzare il link: credo sarebbe molto frequentato. -_- -_-

    Mario, ci pensi tu mentre Laura cucina il pranzetto della domenica? :D :D

    Ehi! Non soltanto i siti politici di destra!!! :lol: :lol:
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità in nonsolopol
    mer11 Silurati 9 Fannulloni; pbc da ErT in Visto da destra
    mar10 Rapporti tra Mafia e Politica(agg.nto); pbc da Laura in Mafia e Politica
    Lun9 I Magistrati, Berlusconi e le INTERcettazioni; pbc da ErT in QUI
    Lun9 Per favore arridateci un’opposizione; pbc da ErT in Visto da destra
    Sab7 Nuovo argomento per la sterzata
    Sab7 Vita dura per i parlamentari; pbc da ErT in Visto da destra
    Gio5 Insulti e minacce a studenti rom; pbl da Laura in Visto da Sinista
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nu0vo articolo in Nonolopol QUI

    Italia tracolla? è colpa di Belusconi :) Interrogazione parlamentare
    Posted in: Senza categoria | Giugno 11th, 2008

    Alla fine è tutto chiaro. La colpa dello scappellotto subito lunedì sera dalla nostra nazionale è naturalmente di Berlusconi :D
    Roberto Giachetti, deputato del Pd, ha presentato un’interrogazione parlamentare per sapere “se risponde al vero che nel pomeriggio di ieri il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nonché proprietario della società di calcio A.C. Milan, abbia telefonato a Roberto Donadoni facendogli il suo in bocca al lupo per la competizione e gli abbia suggerito qualche pedina da schierare nella straordinaria formazione che ieri è scesa in campo rimediando una delle figure più nere della storia del nostro calcio“.
    Non poteva essere altrimenti: Piove, Silvio ladro :fear2.gif: :rofl.gif:

    Edited by ErTigre - 11/6/2008, 16:39
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito... preso dalla rete
    image
    Negli spogliatoi dello Stade de Suisse Wankdorf di Berna, che ha ospitato Italia-Olanda, conclusasi con una delle più memorabili batoste degli ultimi anni per la nostra nazionale, non si parlava d’altro. I nostri giocatori hanno giocato davvero male: hanno lasciato che i nostri avversari, i tulipani d’Olanda, scorrazzassero per il campo in lungo e in largo, senza contrastarli, quasi senza opporre resistenza. Come mai? Se lo chiedeva anche il Commissario tecnico Donadoni, mentre intronato rientrava negli spogliatoi. Noi, grazie alle nostre fonti riservatissime, che come al solito non vi riveleremo mai (è il tabaccaio di Ferro di Cavallo, ma non ditelo a nessuno…) possiamo svelarlo. Prima della partita, Silvio Berlusconi ha avuto una conversazione con i nostri calciatori. E’ arrivato nel ritiro azzurro di nascosto da giornali e telegiornali, e soprattutto da Donadoni che, da quando ha dichiarato di essere un elettore del Pd, Berlusconi non vuole più vedere. Il motivo della disfatta non è la jella che Berlusconi porta all’Italia quando è Presidente del Consiglio, scientificamente dimostrata dall’esito dei mondiali USA nel 1994, di quelli della Corea nel 2002, e dagli europei del Portogallo nel 2004. La causa della sconfitta che brucia la gente d’Italia è il discorso che Berlusconi ha fatto ai nostri eroici Campioni. Ha detto loro di essere voluto venire di persona, anziché fare una semplice telefonata, perché ha paura di essere intercettato. E ha detto, chiaro e tondo, a tutti i nostri giocatori che le intercettazioni non si devono fare, anzi saranno proibite. I nostri eroi si sono guardati un po’ smarriti, ricordando che il Commissario Tecnico ha suggerito loro di intercettare sul nascere le azioni di Van Nistelrooy, Sneijder, Kuijt, e degli altri avversari. Berlusconi ha avuto un moto di stizza, e ha ricordato a tutti che il suo Milan - che a pensarci bene, era infarcito di olandesi come Van Basten, attuale allenatore dell’Olanda - diventò famoso e vincente per il suo spumeggiante gioco d’attacco. Quindi niente difesa e basta intercettazioni. Il nostro premier non le sopporta, e chiunque le fa, ha detto, sarà condannato a 5 anni di carcere. Materazzi, Pirlo, e il pirla (Chellini, quello che ha azzoppato Cannavaro, l’unico che avrebbe potuto intercettare i palloni in difesa) si sono guardati, dicendosi in silenzio: e ora chi si azzarda a intercettare qualche olandese? Del Piero, sorseggiando una bottiglia di acqua minerale, ha chiesto il perché di tanto odio, e Berlusconi, in vena di confidenze, ha spiegato che detesta questa parola da quando, alle superiori, la sua insegnante di geometria lo bocciò perché confondeva la retta intercetta con la tangente. Quando ripassava la lezione, il suo grande amico Bettino Craxi cercava di spiegargli la differenza, ma Silvio preferiva scrivere canzoni napoletane perché così rimorchiava le ragazze. E poi è normale che a un milanista la parola INTERcettare dia l’orticaria. Quando Berlusconi si è reso conto di aver convinto tutti i giocatori della bontà delle sue parole, ha lasciato il ritiro. L’episodio, raccontato dopo la partita da Cassano e Buffon a Donadoni, ha mandato il Commissario Tecnico su tutte le furie. Sono volate parole grosse al telefono (tutte regolarmente intercettate) tra Donadoni e Berlusconi. Ma non c’è stato nulla da fare, il Presidente del Consiglio su questo punto è stato irremovibile, nonostante i suoi più stretti collaboratori, l’avvocato Ghedini e l’avvocato Pecorella, gli abbiano suggerito di non rilasciare dichiarazioni a Donadoni, che è pur sempre un commissario, non si sa mai. Insomma, cari giocatori dell’Italia, siete avvisati: con la Romania e con la Francia, nostre prossime avversarie, potete usare qualsiasi strumento del vostro mestiere: il dribbling, la corsa, il cross, le finte, la difesa a zona, la marcatura ad uomo. Ma se non volete finire in prigione, non provate ad intercettare un pallone o peggio che mai un avversario. Anzi, da domani quel comunista di Donadoni cominciate a chiamarlo Coach, o Mister. Commissario è una brutta parola: Berlusconi potrebbe esserne infastidito.(da http://scarabocchiodicomicomix.splinder.co...oni+dietro+la++)

    :rofl.gif:
     
    .
  9. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....la jella che Berlusconi porta all’Italia quando è Presidente del Consiglio, scientificamente dimostrata dall’esito dei mondiali USA nel 1994, di quelli della Corea nel 2002, e dagli europei del Portogallo nel 2004.

    :fear2.gif: :fear2.gif:
    ecco la carta che era da giocare durante la campagna elettorale.... :rolleyes:

    avremmo SICURAMENTE vinto le elezioni.... -_-

    :rofl.gif:


     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possibile che nessuno ci abbia pensato :wallbash.gif: :wallbash.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

    Pardon, ho saltato il punto di domanda dopo "pensato"....
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto forse i giocatori azzurri dovrebbero fare debiti scongiuri ......

    image

    image

    Mario - quando uno porta jella et sfiga non c'è nulla da fare - iettatore è iettatore resta -

     
    .
  12. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal Blog di Beppe Grillo ( per le genovesi...): ;)



    La Casa della Legalità (www.casadellalegalita.org) organizza per domani, giovedì 12 giugno 2008 alle ore 20:30 presso Starhotel - Corte Lambruschini, Genova, l'incontro "Tangentopoli genovese - corruzione, conflitti di interesse, voto di scambio, infiltrazione mafiosa" con Christian Abbondanza, Roberta Anguillesi, Elio Veltri.
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 11/6/2008, 17:26)
    CITAZIONE
    ....la jella che Berlusconi porta all’Italia quando è Presidente del Consiglio, scientificamente dimostrata dall’esito dei mondiali USA nel 1994, di quelli della Corea nel 2002, e dagli europei del Portogallo nel 2004.

    :fear2.gif: :fear2.gif:
    ecco la carta che era da giocare durante la campagna elettorale.... :rolleyes:

    avremmo SICURAMENTE vinto le elezioni.... -_-

    :rofl.gif:

    Vero ^_^ ..... visto che i famosi 45miliani di commissaria tecnici votano :lol:

    Intanto pubblicato un novo articolo in NONSOLOPOL
    PD: Rischio scissione. Rutelli e Parisi (prodi) in cerca di vendette
    ..che posto in "non sono daccordo" per poterne parlare ;)
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 11/6/2008, 22:04)
    A questo punto forse i giocatori azzurri dovrebbero fare debiti scongiuri ......

    (IMG:http://www.placidasignora.com/wp-content/u...08/cornetto.jpg)

    (IMG:http://www.mistya.net/wp-content/uploads/2...04906-corna.jpg)

    Mario - quando uno porta jella et sfiga non c'è nulla da fare - iettatore è iettatore resta -

    Infatti, io ho sempre avuto la teoria, che quando gli va bene in politica gli va male nel calcio, o al contrario ^_^ la Teoria era solo per il milan... ma evidentemente :D
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su NONSOLOPOL nuovo argomento per la rubrica "La Sterzata": E' tornato il Caimano?

    Articoli e commenti trattati in questo forum in "Non sono daccordo"... e altri articoli ;)
     
    .
74 replies since 6/6/2008, 09:17   1744 views
  Share  
.