Come va oggi?

per le piccole cose di tutti i giorni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte succede che una caduta possa salvare la vita...

    Un augurio di pronta guarigione alla tua sorella, un abbraccio a tutte e due :)
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante le perfide insinuazioni del micion è un periodo che sono piuttosto impegnata - anche perchè mia mamma è ancora un pò debole ma deve uscire così cerchiamo di accompagnarla sempre -

    Venerdì sera le solite prove del coro - sabato mattina il funerale di una signora dell' Associazione Cattolica e nel pomeriggio banco alimentare presso il supermercato della conad -

    Domenica invece grandi pullizie - ieri sono andata a lavorare e poi da mia mamma - oggi corso di informatica e poi pomeriggio in banca per pagamenti e poi la spesa -

    E' un periodo veramente impegnativo -
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono in questo momento al S. Martino ho accompagnato mia mamma che deve fare un ecocardiogramma è appena entrata ora aspetto che finisca poi la riaccompagno a casa
     
    .
  4. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio a tua madre Pat :wub:
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat, tutto ok?
     
    .
  6. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio a tua mamma Pat!!! Facci sapere!!!
     
    .
  7. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche novità Pat??? Approfitto per fare un abbraccio ed un saluto a tutto il Forum!!!
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Markettino76 @ 15/12/2015, 16:06) 
    Qualche novità Pat??? Approfitto per fare un abbraccio ed un saluto a tutto il Forum!!!

    Grazie a te!
    La Pat in questo periodo è troppo impegnata per poter passare sul forum...
    Con le feste che si avvicinano... -_-
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mamma é tornata a casa ta benino deve riguardarsi ma in linea generale va.
    Come dice giustamente ser micio sono piuttosto impegnata tra il mercatino solidale della parrocchia il coro l`azione cattolica una mano a mia sorella con mia mamma e il coro - che in questo periodo intensifica le prove in vista del Natale - son sempre di corsa
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regali terminati ed impacchettati!!
     
    .
  11. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora concluderli invece e sono in preda ad un forte raffreddore con relativa febbriciattola...Che stress...
     
    .
  12. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto sotto Natale...
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Feste passate più o meno bene - il 27 ci siamo trasferiti a casa di mia mamma - perchè mia sorella è andata per una decina di giorni a Napoli - siamo rientrati giovedì sera - sinceramente non vedevo l'ora di tornare a casa - anche se da mamma abbiamo mangiato in maniera superlativa -

    La sera di capodanno invece abbiamo organizzato una festa tra amici nella tavernetta della Società che si trova vicino casa mia - è stata una serata veramente piacevole - e poco dispendiosa -
     
    .
  14. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata a casa e nel forum. Anche io in queste feste sono stata un po' girovaga e tornare a casa è sempre molto bello!
     
    .
  15. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Periodo interlocutorio...Io non me la passo male ma sono circondato da situazioni difficili....Miseria tutta italiana...Tanta...Amici che fuggono da qui (ormai almeno cinque famiglie di mia conoscenza sono alle Canarie a cercare di costruirsi un futuro li) e menefreghismo totale da parte di tutti...Perchè noi italiani siamo cosi odiati a casa nostra??? Cosa abbiamo fatto di male?? :( . Volevo andarmene anch'io ma la mia situazione in casa e alcuni affetti mi trattengono ancora qui...
     
    .
4393 replies since 21/8/2008, 15:21   29980 views
  Share  
.