Come va oggi?

per le piccole cose di tutti i giorni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Periodo interlocutorio...A breve avrò una vera e propria montagna da scalare...
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che ambito?
     
    .
  3. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impegni da non fallire per nessun motivo al mondo (lavorativi e personali)...Più i soliti problemi di salute a casa che si stanno complicando....
     
    .
  4. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per tutto e con tutto il cuore!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi va bene a parte l'essermi rotta un'unghia ieri.
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Periodo frenetico ed impegnativo - prove del coro per la settimana santa - mia mamma e mia sorella che hanno avuto problemi di influenza - poi sto facendo volontariato nei musei - quindi per un paio di volte alla settimana vado alcune ore al giorno in un museo - poi ci sono i lavori di casa - e come avete avuto modo di notare mi diverto anche a cucinare - ogni tanto sperimento qualche nuova ricetta - le giornate volano letteralmente -

    Oggi sono andata al teatro della Soc. di Certosa a vedere la commedia di De Filippo "Filumena Marturano" - con una compagnia amatoriale - un pomeriggio piacevole e divertente - devo dire che qui siamo fortunati perchè vicino casa mia ci sono il teatro e anche il cinema con spettacoli di prima visione - così senza dover far grandi spostamenti possiamo passare qualche piacevole serata di svago
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambiare quartiere è stato un netto miglioramento, a quanto vedo! A me è capitata la stessa cosa quando mi sono trasferita a Portici. Notizie che sembravano sconvolgenti, si sono rivelate...ottime!
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Periodo estremamente frenetico - tra le prove del coro - le messe solenni - comunioni e giri vari tra lavoro e mamma - le settimane mi volano via - senza contare che ci sono anche le giornate al museo - poi ogni tanto mi diverto anche a sperimentare in cucina - la scorsa settimana ho fatto dei biscotti che poi ho portato su alle prove del coro - è stato un'esperimento che a quanto pare è riuscito visto che mi hanno chiesto di riportarli -
     
    .
  9. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre super impegnata la nostra Pat... è bello partecipare in compagnia a tutte quelle attività...
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente un momento pausa tra prove del coro - riunioni dell'azione cattolica - messe cantate - qualche esperimento di cucina - poi naturalmente mamma - sono un pò stanca ma è piacevole questa stanchezza - anche perchè alla fine le giornate sono piene e costruttive -

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi va che ho sonno. u.ù
     
    .
  12. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca poco meno di una settimana ad un giorno molto importante per me...Tensione alle stelle....
     
    .
  13. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incrociamo le dita, qualsiasi cosa sia
     
    .
  14. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto banalmente...Si tratta del saggio finale della mia scuola di ballo...Lo sto preparando da diversi mesi e per me è un esordio assoluto in un ambiente molto affollato ed ipercritico...Devo farcela assolutamente mi sto giocando anni di lavoro....Grazie di cuore per gli auguri Marina!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so... Auguri per il saggio! Alla fine è solo un'esibizione, non preoccuparti!
     
    .
4393 replies since 21/8/2008, 15:21   29980 views
  Share  
.