La menzogna del Fatto Quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Libero...... di pensarla come vuoi. E di credere alle favole di Facci. No, io non credo a prescindere (come fai tu con gli articoli dei tuoi giornali preferiti) a quello che dicono Travaglio & c.
    Sai, i non berlusconiani hanno almeno un paio di cose diverse dai berlusconiani: la capacità critica e la capacità di sapersi documentare e informare indipendentemente.
    Questo io ho fatto, quando ho letto quel "capolavoro" di articolo di Facci (meglio noto come "colui che odia Travaglio"): mi sono informata per capire le sostanziali differenze tra un finanziamento pubblico e un'agevolazione postale.
    E la sostanza è: uno sconto sulle tariffe postali (del cui rimborso beneficiano direttamente le poste italiane) NON è un finanziamento pubblico diretto al giornale. -_-

    Comunque: se sono questi i problemi della vita!! Ma d'altronde a voi berlusconiani che vi importa dei problemi reali dell'Italia!


     
    .
  2. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 8/4/2010, 19:49)
    :rofl.gif: magari la sezione del GF :rofl.gif: ma va la :lol:

    Se tu rispondessi alle domande, invece di fare lo spiritoso (si fa per dire) si eviterebbero benissimo ore e ore di inutili discussioni!

    Argomentare, rispondere alle domande; argomentare, rispondere alle domande; argomentare, rispondere alle domande.
    Ma quanto sarebbero belli dei post così!!
    -_-
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 8/4/2010, 20:39)
    CITAZIONE (ErTigre @ 8/4/2010, 19:49)
    :rofl.gif: magari la sezione del GF :rofl.gif: ma va la :lol:

    Se tu rispondessi alle domande, invece di fare lo spiritoso (si fa per dire) si eviterebbero benissimo ore e ore di inutili discussioni!

    Argomentare, rispondere alle domande; argomentare, rispondere alle domande; argomentare, rispondere alle domande.
    Ma quanto sarebbero belli dei post così!!
    -_-

    Ti rispondo per l'ultima volta in questo post, a meno che naturalmente ci saranno fatti nuovi.. ;)

    Ma cosa devo argomentare e rispondere a chi mi chiede "MI DICI CHE COSA C'ENTRA" (questo topic che parla del Fatto Menzognero -ndr-) "CON LA SEZIONE POLITICA?" :lol:
    :rofl.gif:
     
    .
  4. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 9/4/2010, 08:30)
    Ma cosa devo rispondere a chi mi chiede "MI DICI CHE COSA C'ENTRA" (questo topic che parla del Fatto Menzognero -ndr-) "CON LA SEZIONE POLITICA?" :lol:
    :rofl.gif:


    Nulla! Infatti la notizia che il giornale usufruiVA delle agevolazioni sulle spedizioni degli abbonamenti postali è una notizia (soprattutto una NOTIZIA :wallbash.gif: ) di rilevanza CHIARAMENTE ( :wallbash.gif: ) politica! :rofl.gif:
     
    .
18 replies since 8/4/2010, 15:52   322 views
  Share  
.