a proposito di chiesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marina condivido in pieno il tuo pensiero su Ratzinger, il solo vederlo mi crea fastidio.

    Dopo poco che fu eletto una mia collega mi chiese se andavo con lei ad una udienza del nuovo Papa insieme a dei suoi parenti che venivano da una parrocchia di S.Maria Capua Vetere da dove erano partiti la mattina molto presto era una giornata molto fredda, ci siamo trovati in S. Pietro molto presto e la piazza era già gremita di gente infreddolita che aspettava emozionata l'arrivo del nuovo Papa che si è presentato con ben 20 minuti di ritardo tutto bello imbacuccato nel suo mantello di cachemire, ha fatto un giro molto veloce per la Piazza gremita facendo dei brevi cenni di saluto alla gente che lo acclamava, arrivato avanti al sagrato della Basilica inizia un brevissimo discorso e dopo neanche 15 minuti saluta la folla dicendo che fa troppo freddo e il Papa non si può ammalare, quindi impartisce una frettolosa benedizione e se ne va senza neanche rifare il giro della piazza.

    Sono stata a diverse udienze di Papa Wojtyla ma mai è successa una cosa del genere.
     
    .
45 replies since 2/9/2008, 18:15   377 views
  Share  
.