3D di Moderazione dell'Oasi delle Libertà

Comunicazioni, Spostamenti e varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho spostato i due post di Ilvio fedele "ALITALIA FATTI RIALZARE DA PERSILVIO" e "DECRETATA LA FINE DELLA SCUOLA ITALIANA", dentro "Non sono daccordo", dove già si sta parlando dell'argomento scuola e soprattutto di Alitalia.

    Edited by ErTigre - 17/9/2008, 09:39
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spostati 10 post riguardanti la scuola... da "non sono d'accordo..." a "DECRETO LEGGE 137 SULLA SCUOLA".
    questo è il motivo per cui preferisco tenere tutti i post di commento alla politica in un unico topic, perchè le discussioni nascono a botta calda.. e così si rischia di disperdersi tra più topic :rolleyes:
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo creato con Laura un'area "Archivio delle Libertà" dove abbiamo spostato e sposteremo molti topic vecchi dell'"Oasi delle Libertà".
    Perciò se non troverete più qualche vecchia discussione, potete cercarla nell'area "Archivio delle Liberta", sottosezione dell'"Oasi delle Libertà"... ed aperta a tutti ^_^
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Pianeta Politica ho tolto Gianfranco nel topic PDL - FL: Silvio, Gianfranco e gli altri.. lasciando di nuovo solo PDL, Silvio e gli altri..

    poi ho creato un'altra discussione Il Polo centrista.. Fini, Casini, Rutelli e gli altri

    Postate.. gente... postate ;)
     
    .
3 replies since 17/9/2008, 08:22   222 views
  Share  
.