baby prostitute

Madonna Santa.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il servizio delle Jene sulle Baby prostitute, ragazze in età scolastica (età delle mie allieve) che vanno a letto con amici e amici di amici per regali vari dal cellulare alla cinta di Gucci... Insomma non si può dire per "bisogno"....
    Mi chiedo che schifo di mondo abbiamo cresciuto noi quarantenni, con ragazzine che per non "pesare" sui genitori con richieste di oggetti inutili e sopravvalutati si vendono????
    Ripeto non si vendono come un tempo per portare il cibo a casa ma per il nulla.... cioè quello che gli adulti gli han passato creato intorno e regalato.
     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che certi genitori......praticamente sono assenti, presi dalla loro carriera e i figli dopo la scuola vengono depositati a casa dei nonni, oppure dalla baby-sitter, oppure a casa di qualche amico o ancora da soli a casa...........
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che non capisco è questa - possibile che i genitori non si accorgono di nulla ??? Se mia figlia comincia a tornare a casa con cellulari costosi - vestiti firmati e soldi di ignota provenienza comincio a farmi qualche domanda - e ad indagare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    110,184
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Mi chiedo come possono succedere queste cose. Possibile che nessuno di accorga dei cambiamenti?
     
    .
  5. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei... superficialità in alcuni casi, complicità ... in altri, ma in molti casi credo si tratti di fare lo struzzo...
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà è possibile che gli oggetti costosi e griffati che giustamente per noi sono il nulla...per loro abbiamo un valore diverso..una sorta di passaporto indispensabile per "essere" per "sentirsi qualcuno".
    Non sono il pane, ma, per arrivare a tanto, devono andarci vicino. Tanto quanto invece si allontana il concetto di dignità personale e di rispetto per se stessi; si rispetta, invece, il vestito griffato ben più di chi lo indossa.
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    praticamente il nulla elevato a valore a costo della dignità umana...
    sarà questo il terzo segreto di fatima?
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ratzingher ha la Veste griffata?? Se si c'è perfino una possibilità che sia questo....

    P.S. spero di non avere nessuno con questa battutaccia poco "papale"...
     
    .
  9. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahah veroooo anche luiiii... (mi venivaunabattutaccia molto, ma molto peggio della tua ma me la tengo.....)
     
    .
  10. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il governo taglia il numero verde
    stop al telefono salva-prostitute

    Chiuse le 14 postazioni territoriali: tagli al bilancio.
    In dieci anni assistite 14mila donne costrette a prostituirsi.
    La protesta delle associazioni
    di VLADIMIRO POLCHI

    ROMA - Ionela si è salvata. Il marciapiede l'ha visto solo una sera. Nessun cliente è riuscito ad avvicinarla. Le è bastata una telefonata. La sera stessa, davanti alla questura di Torino, gli assistenti del Gruppo Abele l'hanno portata in comunità.

    Ionela, romena, pensava di dover lavorare in un ristorante, non sapeva che il marito l'aveva venduta ai suoi sfruttatori. A salvarla un numero di telefono o, meglio, una delle 14 postazioni locali del numero verde antitratta, che dalla mezzanotte di questa sera chiuderanno i battenti.

    Il governo infatti ha deciso di sopprimere dal primo agosto tutti i 14 uffici territoriali, per sostituirli con un'unica postazione centrale e ridurre i costi: "Un regalo alle organizzazioni criminali" denunciano gli enti pubblici e le associazioni impegnate nell'assistenza alle vittime di tratta (tra i quali i Comuni di Venezia, Ravenna, Firenze, Perugia e Napoli, e la Regione Emilia-Romagna).

    Eppure la tratta di esseri umani, stando alla relazione del Copasir del 29 aprile 2009, "alimenta un mercato illegale che rende diversi miliardi di dollari l'anno, una cifra inferiore soltanto al traffico di stupefacenti e di armi". Le vittime vengono sfruttate nella prostituzione, nell'accattonaggio e nel lavoro nero. "Tra marzo 2000 e maggio 2008 - scrive il Copasir - sono stati realizzati 13.517 programmi di sostegno a vittime di tratta, dei quali 938 in favore di minori". E ancora: dal 2004 al 2009 le persone indagate per reati di tratta sono state 8.913. Un sistema, questo, che rischia ora di crollare.

    "Le postazioni locali del numero antitratta - spiegano gli enti coinvolti - non si limitano a una funzione di ascolto, ma sono in grado di attivare una risposta immediata, 24 ore su 24, alle richieste di aiuto, proprio perché sono integrate in un sistema territoriale, che ha permesso in dieci anni di assistere oltre 14mila persone". Insomma se fino a oggi una vittima poteva essere facilmente raggiunta da una delle 14 postazioni attive sul territorio, da domani a rispondere sarà solo una postazione centrale nazionale, con sede a Venezia, "incapace di garantire interventi tempestivi".

    Gli enti e le associazioni impegnate contro la tratta lamentano anche il modo in cui si è arrivati a questa decisione: "Una comunicazione è stata inviata appena 10 giorni prima della scadenza delle convenzioni, non permettendo l'attivazione di una soluzione alternativa e facendo perdere il posto di lavoro a 80 operatori specializzati".

    Denunciano, inoltre, una più generale "volontà di smantellamento di un sistema di intervento che è considerato un modello di eccellenza", vista anche "la decisione di ridurre di 800mila euro i fondi destinati ai progetti di inserimento sociale a favore delle vittime". Per tutto questo, l'Anci chiede un incontro urgente al ministro per le Pari Opportunità.

    da Repubblica.it
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza...e poi parlano di aumento della sicurezza di misure efficaci per la lotta al crimine.
    Povere ragazze, vendute perfino dai familiari...
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa importante è che non si preoccupino di diminuire il loro stipendio sti mangiapane a tradimento - :angry:
     
    .
11 replies since 30/1/2010, 15:01   162 views
  Share  
.