il dopo-elezioni

cosa ci aspetta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che mi preoccupa, e non poco, non è tanto che lui parli in internet...(è per definizione aperta a tutti) è il fatto che si impadronisca di questo spazio che, oggi come oggi, resta una terra di libertà nel mondo delle comunicazioni, cosi' come ha fatto con tanti altri spazi.

    E, tanto per fare una battutaccia... se poi non gli piacciono i ritorni e cerca di oscurare pure la rete??? :fear2.gif: :fear2.gif: :fear2.gif:

    Perchè io un collegamento con il fenomeno rai per una notte non posso non vederlo...

    Tornando agli scenari futuri si confermano le previsioni fatte:

    da rep. it

    La strada per le riforme sembra tracciata e il premier annuncia a Napolitano la sua "disponibilità" a incontrare anche i leader del Pd e dell'Udc.

    È chiaro tuttavia che al "dialogo" il Cavaliere crede poco o punto. "Noi realizzeremo le nostre riforme - ha spiegato ai ministri riuniti a palazzo Chigi -, se poi una parte dell'opposizione vorrà condividerle tanto meglio". Berlusconi si attrezza infatti per il referendum, lo dà anzi per scontato, visto che è convinto di approvare la modifiche all'architettura dello Stato con i voti della sola maggioranza: lo ha detto in più occasioni durante le riunioni di partito a porte chiuse.

    qui il resto dell'articolo
     
    .
21 replies since 31/3/2010, 12:16   190 views
  Share  
.