Ma quale opposizione?

riflessioni di centrosinistra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 31/3/2010, 17:01)
    Sul discorso invece di recuperare il territorio invece non ci sono dubbi (...) che di certo non è quello che passa adesso, ma non somiglia neppure lontanamente a quello che sta dando l'articolista del Fatto...con un tono cosi' sprezzante, sentenziante ed arrogante, infastidisce a tal punto che devo fare un vero e proprio sforzo per cogliere quolteanto di interessante nel suo articolo.

    E' Marco Travaglio, omesso solo per evitare che io attacchi Marcolino ;) e non l'articolo. Non sapendo (anche se l'ho detto più volte) che, quando non sono nel periodo nel periodo annoiato per la politica, io guardo, e spesso leggo, gli articoli del Fatto. (edit: spesso lo leggo anche in versione cartacea... ci scambiamo i quotidiani col mio amico Prof ;) )

    CITAZIONE (dango @ 31/3/2010, 17:01)
    Noto che anche il Fatto prende sempre più le sembianze di giornale di partito :D...

    prego.. lo è sempre stato ;)

    CITAZIONE (dango @ 31/3/2010, 17:01)
    Non del tutto però, di certo non lo sono per il Piemonte e per il Grillo Parlante con le sue cinque stelle da Generalino, magari sarà pure necessario andarlo a recuperare per via dei voti ottenuti, ma io i grillini li lascerei volentieri ai loro vaffa

    I grillini non potevano mai essere presi in considerazione dal PD in Piemonte. Loro sono alternativi ai 2 partiti principali che reputano (insieme PD e PDL) quelli che stanno rovinando l'italia. Tra l'altro sono estremamente no-tav, mentre il pd non lo è.
    Edit: sono d'accordo con Marcolino che Ciamparino sarebbe stato un candidato migliore per il PD della Bresso.

    Edited by ErTigre - 31/3/2010, 17:53
     
    .
29 replies since 31/3/2010, 15:44   351 views
  Share  
.