Legittimo impedimento

ovvero come farla franca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 7/4/2010, 23:54)
    Fermo restando che sono totalmente contraria allo spirito stesso della legge sul legittimo impedimento, che però è già stata approvata da Camera e Senato, mi sono chiesta perchè mai Napolitano l'abbia firmata...diciamo che ho cercato di capire se esisteva una motivazione che non si riassumesse solo in un Presidente Venduto, come pare dall'articolo dell'Antefatto.

    Io dico che bisognerebbe chiedersi non perchè Napolitano abbia firmato QUESTA legge, ma perchè la consulta, a stretta maggioranza, abbia bocciato il Lodo Alfano praticamente voluto dallo stesso Napolitano, cioè fatto come suggerito dallo stesso Presidente al momento della bocciatura della consulta del Lodo Schifani.
    Hai voglia per Marcolino (perchè è lui l'autore del vergognoso art. dell'antefatto) gridare a 11 o 111 leggi vergogna; per me (ed anke per napolitano) si sarebbero risparmiati tempo e inchiostro e si sarebbe potuto mettere mano alle cose serie da fare se qualcuno non avrebbe contribuito a condizionare (cioè a far cambiare idea) qualche singolo giudice della consulta.. e non sarebbe stato bocciato il lodo Alfano. ;)
     
    .
7 replies since 7/4/2010, 17:20   23 views
  Share  
.