Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se erano soldi che gli spettavano...allora ha fatto bene a prenderseli. Resta vero che sentire certe cifre mi scandalizza ed anche mi offende un po', ma non è la questione Santoro, è proprio una questione di categoria...almeno con lui abbiamo pagato per qualcosa.

    Però alla questione che se ne va per il bene del suo pubblico, scusate ma non credo fino in fondo. Era bersagliato come non mai, messo in croce dal premier, con provvedimenti a suo carico...se dice che questo lo stava logorando e che aveva bisogno di prendere respiro, ecco, questo lo comprendo perfettamente perchè i livelli di esposizione che ha dato ed avuto Annozero ( e forse anche di più se pur limitatamente ad una sola volta) Rai per una notte, sono state altissimi e vivere cosi' deve essere uno sfinimento.

    Lo capisco e non mi delude neppure, non più di quanto potrebbe fare qualsiasi essere umano in quanto tale...

    ...basta che adesso non affidino qualche finto Annozero a qualche finto Santoro.

    Lo rivedremo con le sue docu-fiction e intanto l'informazione continua, nonostante la perdita.
     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   349 views
  Share  
.