Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dani. Cosa e' che ti ha fatto incazzare del suo discorso? :rolleyes:


    CITAZIONE
    io campo anche senza.

    ci mancherebbe.
    ma per molti la chiusura delle trasmissioni in campagna elettorale non hanno fatto dell'Italia un Paese meno democratico.
    Per me si.
    L'unico che si e' sempre messo in prima linea contro questo andazzo in Rai e' stato Santoro.
    Di cui non condivido sempre le idee o le impostazioni ma che mi piace perche' fa vedere e parla di cose che altrimenti non avebbero visibilita'.
    Come la puntata di ieri sui preti pedofili.
    O come le puntate sui camponati ondiali di nuoto a Roma. Gia' lì parlo' di anemone.
    E' questo che da fastidio ai politici.
    Ha ragione santoro ad essersela presa con repubblica e perfino con maltese. il quale grida allo scahìndalo x lo stipendio del collega....certo un bel moralismo ipocrita. facciamo un gruppo facebook canti-ingaggi milionari????
    leggendolo mi e' scappato da ridere. amaramente.
    vorrei sapere in tempi di crisi quale e' lo stipendio medio i un giornalista di carta stampata a livello di Repubblica o corriere...

    La Rai e' servizio pubblico.
    Pagato con i soldi di tutti.
    Sembra di sentire Papi.
    A bonolis l'anno scorso x il Festival quanto hanno dato?
    Centinaia di migliaia di euro. No?
    Per una settimana a presentare canzonette.....

    Nella polemica contro di lui il denaro e' stato preso a pretesto x minare la sua credibilita'.
    Credibilita' che ai miei occhi, da dipendente con poco piu' di 1000 euro al mese impiegata in un'azienda in crisi, non e' assolutamente venuta meno.
    Il problema e' che lui ha ricoperto un ruolo politico. E ora che dice "ragazzi io sono un autore che vuole sperimentare cose nuove e qui posso lavorare solo perche' c'e' una senteza ma la mia azienda e' ricorsa contro di me in cassazione." l'opposizione punta il dito.
    Sono ridicoli.
    La legge bavaglio e' passata grazie a un radicale entrato in parlamento grazie al grande stratega Veltroni.
    Galimberti e Zavoli: dove erano?
    Cosa stanno facendo contro lo scandalo del TG1?
    Niente.


    Rai,Busi rinuncia a condurre Tg1
    Minzolini: "Nessuna epurazione"
    Con una lettera nella bacheca della redazione la giornalista spiega i motivi: "Non mi riconosco più nella testata". Il Cdr: "La redazione è chiamata a una riflessione". Rainews24, sciopero il 31 maggio

    Maria Luisa Busi
    ROMA - Maria Luisa Busi rinuncia alla conduzione del Tg1. Lo scrive lei stessa in una lettera affissa stamattina nella bacheca della redazione. Tre cartelle e mezzo per spiegare che non si riconosce più nella testata, e per dire che come un giornalista ha come unico strumento per decidere di difendere le sue prerogative professionali, ovvero togliere la propria firma, un conduttore può solo togliere la sua faccia. Così ha deciso di fare lei, abbandonando la conduzione del Tg1 delle 20. La decisione arriva dopo una serie di scontri con il direttore Augusto Minzolini.
    www.repubblica.it/politica/2010/05/...ndurre-4236663/

    Edited by laura^ - 21/5/2010, 17:27
     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   349 views
  Share  
.