Santoro lascia la rai

fa bene o fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo al discorso di santoro, a rischio di farmi delle inimiciazie devo dire, come daniela, che non mi è piaciuto!
    Già Santoro mi deluse quando andò a Mediaset e questa per me è una macchia incancellabile... poi ieri sera...
    Allora, se fai un lavoro in cui credi, tra l'altro pagato profumatamente, lo fai a prescindere, indipendentemente dagli elogi dei "capi"... ti basta dar voce al tuo pubblico che, altrimenti non l'avrebbe..
    Piacerebbe a tutti quelli che lavorano con passione ed impegno sentir valutato il proprio lavoroi ma questo accade molto raramente.
    Lui però aveva il pubblico!
    Questa richiesta di esplicita professione di fede, "Annozero perla della TV" mi sembra pretestuosa ed anche un po' offensiva verso alcuni colleghi, come Floris ad esempio, che lavorano molto bene.
    Lasciare uno spazio combattuto ma comunque libero perchè in fin dei conti ha sempre detto quello che voleva, ad un giornalista di destra...per me è tradimento!
    Se si vuole combattere si sa che la lotta è dura... o si pensa solo alle medaglie.
    Come ha detto dani...vivrò benissimo anche senza di lui!
     
    .
61 replies since 18/5/2010, 20:37   349 views
  Share  
.