Quando il Far West arriva a casa nostra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lunedi nel mio palazzo si è svolta una scena da Far West ragazzi/e...
    Nel piano sotto il mio c'è stata una rissa fra ecuadoriani con relativo accoltellamento..
    Il ragazzo ferito è sceso quattro rampe di scale agonizzando e perdendo sangue per poi crollare appena varcato il portone d'ingresso...(già queste persone avevano creato problemi causa schiamazzi ma a sollevare il problema prendevi del razzista quindi sono sempre stato zitto sperando in bene)
    Io ero in casa e ho sentito le urla...
    Mi sono affacciato e ho visto la scia di sangue...(momenti drammatici)
    Ero d'accordo per uscire con una mia amica ma, malauguratamente, il cordone della polizia ha incluso anche la mia macchina e non ho potuto muovermi..
    Sono sceso (per calmare i miei che erano in preda a viva agitazione) e ho scambiato due parole con un giornalista che conoscevo per poi risalire e rassegnarmi a rimanermene tranquillo..
    Il ragazzo ferito sta meglio e non è in pericolo di vita...
    Detto questo pongo alla vostra attenzione una domanda e una considerazione..
    1) Adesso deve pagare il condominio per quello che è successo (pulizie etc...)?
    Mi auguro di no altrimenti un omicidio lo commetterò io molto presto..
    2) Avete capito adesso perchè il nano, e soprattutto la Lega, vince le elezioni e continuerà a vincerle?
    Finchè nessuno capirà che bisogna porre un freno all'entrata di questa gente in territorio italiano le cose non cambieranno e la sinistra continuerà a perdere..
    Ma nessuno ne parla e va bene cosi... ^_^
    Per il momento...

     
    .
7 replies since 19/6/2010, 09:21   109 views
  Share  
.