Quando il Far West arriva a casa nostra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda Laura ti scongiuro di credermi...
    Io non voto Lega e non sono razzista sono solo un cittadino italiano onesto che paga le tasse fino all'ultimo centesimo e mi sono trovato ad affrontare delle situazioni spiacevoli (credimi ti prego ho vissuto sette anni in quello che viene definito il Bronx della mia città a stretto contatto con certe realtà) legate alla presenza di certe persone di etnia non italiana (l'ultima è la più eclatante ma non è stata l'unica)
    Un conto è gonfiare un problema un altro conto è ignorarlo totalmente come certa sinistra fa...
    L'accenno alla Lega (i cui ideali personalmente non condivido) è meramente provocatorio...
    Quello che volevo evidenziare con il suddetto è che il Carroccio, facendo leva su queste problematiche, ottiene il largo consenso della gente (l'ultime elezioni ne sono stata la prova più eclatante) e consente al nano di governare (senza la Lega il nanetto è il nulla mischiato con il niente)...
    Tutte le tue obiezioni possono essere corrette ma vanno rapportate alla realtà dei fatti.
    Se certe persone non hanno le credenziali (permesso di soggiorno etc..) per stare da noi NON DEVONO STARCI..
    Quei bastardi che per una settimana hanno fatto schiamazzi e hanno impedito a mia madre (malata ) di dormire, oltre che delinquenti conclamati, erano senza permesso di soggiorno..
    E vanno rispediti a casa...
    Quello che poi succede in Germania francamente non mi interessa... :lol:
    Ad ignorare questo problema o a tacciare istantaneamente la persona che lo solleva di essere razzista si fa solamente il gioco della Lega...
    Fidati... -_-
     
    .
7 replies since 19/6/2010, 09:21   109 views
  Share  
.