ADOZIONE DI UN BAMBINO SPECIALE

ISTRUZIONI PER L'USO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Anna Maria (Akenatona) la mamma del piccolo Guido e vi voglio parlare di un caso del quale sono venuta a conoscenza ieri, si tratta di un'adozione di una bambina di circa 1 anno e mezzo affetta da epatite C.
    Attualmente si trova presso la casa famiglia "IL GIROTONDO" di Roma e purtroppo hanno difficoltà a trovarle una mamma ed un papà. Mi rivolgo al Forum nel caso qualcuno sia a conoscenza di famiglie che potrebbero accogliere questa bambina; la prassi è molto semplice, ora ve la spiego: la famiglia tramite me si mette in contatto con la psicologa della casa famiglia la dott.ssa Teresa che una volta conusciuta la famiglia e fatto conoscere la bambina e dopo qualche giorno nel quale i futuri genitori si recheranno alla casa famiglia per stare un po con la bambina e conoscerla meglio, li mette in contato con un Giudice del Tribunale dei minori e, di solito, non ci sono problemi affinche la bimba venga loro affidata nel giro di poco tempo.
    Non è necessario aver fatto domamda di adozione, non ci sono limiti d'età e non è necessario risiedere nella regione Lazio.
    Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi e speriamo di riuscire a dare dei genitori a questa cucciola.
    Un grazie di cuore a tutti!

    Edited by akenatona - 12/7/2010, 08:52
     
    .
0 replies since 11/7/2010, 13:16   327 views
  Share  
.