TUTTI PAZZI PER CAMILLERI

Montalbano&C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte le repliche di certi programmi mi annoiano.......ma con Montalbano questo non mi succede mai.....

    Peccato che "per ora" abbiano terminato!
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 8/10/2013, 21:13) 
    5.632.000 telespettatori, per uno share del 21,33% il risultato ottenuto dalla puntata di Montalbano
    La pazienza del ragno.




    Batosta davvero pesante per Canale 5 che vince la serata ma raccoglie più o meno gli stessi ascolti tv che avrebbe preso, spendendo meno soldi e mandando in onda una puntata di Squadra Antimafia.
    Montalbano vince a suo modo ancora una volta ( considerando che era una replica), demolisce anche Morandi e saluta tutti con l’ennesimo trionfo nel prime time.
    Un rullo compressore che miete vittime senza pietà.

    Non so se il commento è roba tua o se l'hai preso dal solito giornalista sapientone :cry: ma il successo di Morandi all'arena di Verona è cosa ulltracerta.. nonostante lo spostamento dell'ultima puntata di Montalbano da mercoledì (dove andrà il tale e quale di venerdì scorso) al Lunedì.. per cercare inutilmente di fotterlo..
    ..successo confermato dagli ascolti di Martedì, dove una puntata nettamente più sottotono ha quasi doppiato con quasi 7milioni, la nuovissima fiction di Raiuno e Ballarò.. lasciandoli entrambi a poco più di 3 milioni ;)

    Ps.. io lunedì non centro con gli ascolti.. ho registrato come al solito Montalbano e Morandi.. e ho visto in diretta Gibbs e il suo mitico NCIS :clap.gif:
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque nonostante tutto Montalbano non tradisce mai -
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 9/10/2013, 11:36)
    Non so se il commento è roba tua o se l'hai preso dal solito giornalista sapientone :cry:

    .. solito giornalista sapientone... -_-

    CITAZIONE (patna @ 9/10/2013, 20:05)
    Comunque nonostante tutto Montalbano non tradisce mai -

    A parte qualche volta, Livia... :lol:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....... ovviamente -_-
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marzo 1994, nasceva Montalbano: 20 anni di indagini e copertine


    http://www.corriere.it/foto-gallery/cultur...a3f4bf9ce.shtml
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Commissario Montalbano torna in tv in replica, si comincia con Le ali della Sfinge



    http://tvzap.kataweb.it/news/85716/il-comm...i-della-sfinge/
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto - è sempre un piacere rivederli
     
    .
  9. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti con le repliche di Montalbano la Rai va sul sicuro!!!!!!!!
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si
     
    .
  11. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca Zingaretti: i dieci personaggi più belli che ha interpretato


    http://www.donnamoderna.com/gossip/classif...personaggi-film


    da Donna Moderna
     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’attrice impegnata anche in Una grande famiglia è stata scelta per le nuove puntate della fiction interpretata da Luca Zingaretti e tratte dai romanzi di Andrea Camilleri



    taglioAlta_001646


    di Massimiliano Carbonaro

    L’attrice impegnata anche in Una grande famiglia è stata scelta per le nuove puntate della fiction interpretata da Luca Zingaretti e tratte dai romanzi di Andrea Camilleri

    Fidanzamento importante per Sonia Bergamasco che si lega nella realtà televisiva con il commissario Montalbano. E’ la stessa attrice, attualmente sugli schermi di Raiuno con la fiction Una grande famiglia 3, a raccontarlo in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni. “Sono la nuova Livia (la storica compagna del poliziotto interpretato da Luca Zingaretti)” spiega. “I produttori hanno deciso che l’attrice doveva cambiare perchè quella precedente (era interpretata dall’attrice svedese Lina Perned) era straniera e andava doppiata. Così hanno scelto me. L’idea è quella di dare maggiore profondità al rapporto tra Livia e Montalbano, finora quasi sempre telefonico”. Siamo così alla terza incarnazione dell’eterna fidanzata del commissario ideato da Andrea Camilleri visto che in principio il ruolo era rivestito dall’attrice austriaca Katharina Bohm. Le novità per la Bergamasco non finiscono qui: sta infatti per iniziare le riprese del nuovo film di Checco Zalone, atteso nelle sale per il 1° gennaio del 2016. “Me l’hanno proposto, ho letto la storia: mi ha divertito moltissimo, è scritta bene. Per me è un’avventura completamente diversa, che affronto con piacere”.


    da kataweb
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che le facciano vedere presto -
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,362
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    stasera su rai4 alle 21:21

    La mossa del cavallo - C'era una volta Vigata
    Una misteriosa e coinvolgente indagine nella Vigata di fine Ottocento...di Camilleri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,362
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    Rai 4 21:23

    La concessione del telefono - C'era una volta Vigata (Film)
     
    .
585 replies since 3/3/2008, 13:47   6327 views
  Share  
.