REALITY - UN BENE O UN MALE ???

I reality quanto hanno cambiato la televisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    REALITY SI REALITY NO - COSA NE PENSI ???




    E' finita l'ottava edizione del "Grande fratello" fino a che punto in questi otto anni i reality hanno cambiato il modo di fare televisione ??? Cosa ne pensate ??? E' giusto proporli ancora ???
     
    .
  2. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se dopo otto anni, ancora viene riproposto e segùito con successo, è indice che il programma piace alla massa, fa salire l'audience, e arricchisce la casa produttrice. Perchè fermarsi....
    Se dopo otto anni, tanti ragazzi seguitano a voler partecipare a tutte queste trasmissioni che mettono a nudo, sotto gli occhi delle telecamere, tutto ciò che li riguarda, dall'aspetto fisico, ai sentimenti, è indice che la via più breve per il successo funziona, e chi è furbo non perde l'occasione. Perchè affannarsi in anni e anni di gavette teatrali, di provini, di ruoli secondari, se basta farsi conoscere in un reality....
    Perchè non approfittare....

    Se devo dire la mia, poi, è un altro discorso. Trovo patetico mettersi così a nudo davanti al mondo intero, sfruttare il voyeurismo della gente spesso forzando le situazioni. Non mi appartiene, mi sentirei offesa se non avessi più intimità e privacy.
    Ma alla gente piace! Piace vedere piangere, raccontare i propri drammi,piace vedere coppie che si innamorano, piace vedere anche altro.... -_-
    E trovo triste che si dia l'opportunità a queste persone di diventare "famosi" dalla sera alla mattina, senza avere fatto la minima fatica. Ma soprattutto, purtroppo spesso, senza avere il minimo talento. Famoso per chè? Bravo a far chè?

    Ecco, sembro una zitella acida.... -_-
    Ma la penso così! -_-
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benu allora le zitelle acide siamo in due - non trovo alcun arricchimento nè culturale nè di altro genere in questi spettacoli - per me sono di uno squallore infinito - premetto ho seguito il primo per curiosità - poi l'anno successivo ho guardato "mai dire grande fratello" della Gialappa - ma anche quel programma mi ha stancato - anzi ti dirò di più ho anche pensato che di anno in anno pur di avere visibilità le persone non sarebbero indietreggiate davanti a nulla - e i fatti mi hanno dato ragione -

    Quest'anno abbiamo avuto l'exploit della dottoressa - ora ditemi una cosa ma che credibilità si può dare ad una persona che si è comportata così ??? - i pazienti andranno da lei perchè è brava o perchè è stata la protagonista hard del reality ???

    Senza contare anche le proposte che riceverà - tanto "l'ha fatto anche in televisione" quindi verrà trattata più da donna di facili costumi che da seria professionista -

    Ora chiedo a cosa le è servito partecipare al reality ???
     
    .
  4. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 22/4/2008, 13:06)
    Senza contare anche le proposte che riceverà - tanto "l'ha fatto anche in televisione" quindi verrà trattata più da donna di facili costumi che da seria professionista -

    Ora chiedo a cosa le è servito partecipare al reality ???

    :ops.gif: Perdona l'ignoranza...
    Io non seguo GF...
    Vorrei capire: L'ha fatto in tv senza nascondersi neanche un po'??!!! :o: :o:
    E giura... -_-
     
    .
  5. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 22/4/2008, 14:32)
    CITAZIONE (patna @ 22/4/2008, 13:06)
    Senza contare anche le proposte che riceverà - tanto "l'ha fatto anche in televisione" quindi verrà trattata più da donna di facili costumi che da seria professionista -

    Ora chiedo a cosa le è servito partecipare al reality ???

    :ops.gif: Perdona l'ignoranza...
    Io non seguo GF...
    Vorrei capire: L'ha fatto in tv senza nascondersi neanche un po'??!!! :o: :o:
    E giura... -_-

    Sotto le lenzuola... sesso orale :B):
     
    .
  6. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio presto a fare un commento: non ho mai sopportato i reality! Non mi piacciono. Però confesso che guardai l'edizione del GF in cui c'era una mia concittadina: Mascia Ferri. Ma solo perchè è anche stata una mia compagna di classe.
    Ero curiosa di vedere com'era cambiata da allora, se no avrei fatto volentieri a meno di guardarlo.
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo ma i Reality hanno abbassato il livello di qualita' in TV.
    Molti programmi di verieta'/intrattenimento si fondano sul fatto di avere come ospiti i partecipanti dei reality e diventano deii semplici doppioni.

    Quello che poi non reggo e' il fatto che pur non seguendoli ne vengo "travolta"perche' giornali e tg propongono dei "graziosi" siparietti e quindi sono a conoscenza delle disavventure della dottoressa Lina pur non avendo seguito neppure una puntata del GF...potere dei media... :(
     
    .
  8. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sotto le lenzuola... sesso orale

    non dire eresie non era per niente sesso orale.
     
    .
  9. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 22/4/2008, 17:06)
    CITAZIONE
    Sotto le lenzuola... sesso orale

    non dire eresie non era per niente sesso orale.

    Potrei sapere, di grazia, che faceva la dottoressa tanto da scandalizzare così la strega? :huh:
     
    .
  10. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 22/4/2008, 21:09)
    Potrei sapere, di grazia, che faceva la dottoressa tanto da scandalizzare così la strega? :huh:

    Manipolava! ;)
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benù sappi - e questo me l'ha detto una mia amica che ha sky - che ad un certo punto hanno oscurato la telecamera a infrarossi - quindi secondo te cosa possono aver fatto ???

    image
     
    .
  12. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 22/4/2008, 21:34)
    Benù sappi - e questo me l'ha detto una mia amica che ha sky - che ad un certo punto hanno oscurato la telecamera a infrarossi - quindi secondo te cosa possono aver fatto ???

    image

    O.K, ora è tutto chiaro -_-
    Ciò avvalora la mia tesi sui reality.... -_-
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bastava farsi una bella doccia fredda e tutto si sistemava - invece non solo ha fatto una pessima figura - ma alla fine ne è uscita cornuta - mazziata - sp........nata
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 22/4/2008, 15:59)
    Io faccio presto a fare un commento: non ho mai sopportato i reality! Non mi piacciono. Però confesso che guardai l'edizione del GF in cui c'era una mia concittadina: Mascia Ferri. Ma solo perchè è anche stata una mia compagna di classe.
    Ero curiosa di vedere com'era cambiata da allora, se no avrei fatto volentieri a meno di guardarlo.

    Meg, come l'hai trovata...cambiata? In meglio, in peggio....certo che deve fare uno strano effetto ritrovarsi in tv una faccia associata ai banchi di scuola!!!
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che non condivido è che questa gente partecipando firma un contratto annuale per cui dopo il reality te li trovi da tutte le parti - come tanti prezzemolini - non sanno fare nulla - ma nonostante te li appioppano come se fossero personaggi di rilievo -

    Per esempio ho visto a teatro "Pigmaglione" - diretto da Geppy Gleijeses - ex compagno della Caprioglio che ora si è messo con Marianella Bargilli (ex gf 3) bè la Marianella non mi è piaciuta moltissimo - se poi ora è migliorata non so ma confesso non andrei a rivederla
     
    .
25 replies since 22/4/2008, 08:51   262 views
  Share  
.