Torna alla ribalta il caso Franzoni

Giusto o sbagliato? Grazia o prigione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nuova inchiesta riguarda la presunta falsificazione di prove nella villetta

    Insieme alla mamma di Samuele a processo il consulente Durst

    Processo bis per il delitto di Cogne
    Franzoni rinviata a giudizio: calunnia


    TORINO - Il gup di Torino ha disposto il rinvio a giudizio, con l'accusa di calunnia, per Annamaria Franzoni, nell'ambito dell'inchiesta della procura del capoluogo piemontese, nota come Cogne bis, su una presunta falsificazione delle prove nella villetta in cui fu ucciso il piccolo Samuele Lorenzi.

    Insieme alla Franzoni è anche stato rinviato a giudizio, per frode processuale, Eric Durst, il consulente svizzero che aveva partecipato al sopralluogo al centro dell'indagine e di cui era risultata essere l'impronta per la quale vengono mosse le accuse di falsificazione. Il processo si aprirà il 1 ottobre.
     
    .
  2. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovo veramente giusto che alla Franzoni non vengano concessi gli arresti domiciliari -> sarebbe stato schifoso il contrario.

    credo che la cosa migliore sia stendere un sipario su questa persona ..... che sconti la sua pena (troppo mite per quel che mi riguarda io sarei per l'ergastolo).
     
    .
  3. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che sconti la sua pena (troppo mite per quel che mi riguarda io sarei per l'ergastolo).

    io butterei anche le chiavi!!
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto girando di qua e di la si è fatta un bel pò di quattrini !!! -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    110,296
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Anch'io sarei per l'ergastolo.
    Ma ho l'impressione che faranno di tutto per farla uscire tra non molto!
     
    .
64 replies since 26/5/2008, 10:32   680 views
  Share  
.