Il corteggiamento...

è una moda superata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tasbuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 12/6/2008, 12:50)
    non capisco :unsure:

    WOW!! ;) Allora sei invitata a cena da me!! :P
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tasbuno @ 12/6/2008, 14:56)
    CITAZIONE (laura^ @ 12/6/2008, 12:50)
    non capisco :unsure:

    WOW!! ;) Allora sei invitata a cena da me!! :P

    OK... ^_^

    Ma :unsure:

    CITAZIONE
    oggi si lasciano corteggiare condizionatamente

    me lo dai un aiutino? :rolleyes:

    Edited by laura^ - 12/6/2008, 17:26
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    WOW!! Allora sei invitata a cena da me!!

    Davidino - ti sei lanciato ??? Ma dove lo mettiamo Mariuzzo beddo ??? Siculo jeloso è
     
    .
  4. Tasbuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 12/6/2008, 15:19)
    OK... ^_^

    Ma :unsure:

    Ma? ... ... :huh:

    CITAZIONE (laura^ @ 12/6/2008, 15:19)
    me lo dai un aiutino? :rolleyes:

    condizionatamente : SE........SE........SE......SE.......SE.......SE.......ALLORA :welcomeani.gif:

    CITAZIONE (patna @ 12/6/2008, 21:21)
    Davidino - ti sei lanciato ??? Ma dove lo mettiamo Mariuzzo beddo ??? Siculo jeloso è

    A Mariuzzo beddo gli affibbio una prof 42enne che mi sta corteggiando da qualche giorno :P mi sa che tra poco me la ritrovo sotto casa :o:
    Io invece gliela passo a Mariuzzo mentre invito a cena Laura che ha detto OK, però poi ha scritto MA :sad2.gif:
     
    .
  5. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di corteggiamento ve lo ricordate IL CONTE SWAROVSKY di Neri Marcorè?
    "I vostri occhi....."

    non so se un lungo corteggiamento mi divertirebbe, ma un leggero flirtare pien di ironia è la cosa che più mi intriga.
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clem dove lo abbiamo visto? Tv, teatro, cinema?
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 13/6/2008, 08:27)
    a proposito di corteggiamento ve lo ricordate IL CONTE SWAROVSKY di Neri Marcorè?
    "I vostri occhi....."

    "Gradisce un cordiale".... :wub: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    MITICO!!!!!!!!!!! ma anche la Dandini era formidabile :)

    CITAZIONE (Tasbuno @ 12/6/2008, 22:25)
    A Mariuzzo beddo gli affibbio una prof 42enne che mi sta corteggiando......Io invece gliela passo a Mariuzzo mentre invito a cena Laura ..........

    :huh:
    ma come sei romantico.... :rolleyes: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  8. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottavo Nano rai3
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Ho scoperto che l'ottavo nano si puo' trovare su Raiclick.
     
    .
  10. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tasbuno @ 12/6/2008, 22:25)
    CITAZIONE (patna @ 12/6/2008, 21:21)
    Davidino - ti sei lanciato ??? Ma dove lo mettiamo Mariuzzo beddo ??? Siculo jeloso è

    A Mariuzzo beddo gli affibbio una prof 42enne che mi sta corteggiando da qualche giorno :P mi sa che tra poco me la ritrovo sotto casa :o:
    Io invece gliela passo a Mariuzzo mentre invito a cena Laura che ha detto OK, però poi ha scritto MA :sad2.gif:

    A parte il fatto che Mariuzzu beddo si possono permertersi di chiamarmi solo la Dany e la Pat... ^_^ -_- intanto goditi la bella prof 42enne che come si dice da noi... ogni lassata è pirduta :lol: tanto ad un siculo terrone come il sottoscritto.. la tua Prof veronese non la dà di certo :rofl.gif:
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 15/6/2008, 16:50)
    CITAZIONE (Tasbuno @ 12/6/2008, 22:25)
    A Mariuzzo beddo gli affibbio una prof 42enne che mi sta corteggiando da qualche giorno :P mi sa che tra poco me la ritrovo sotto casa :o:
    Io invece gliela passo a Mariuzzo mentre invito a cena Laura che ha detto OK, però poi ha scritto MA :sad2.gif:

    intanto goditi la bella prof 42enne che come si dice da noi... ogni lassata è pirduta :lol: tanto ad un siculo terrone come il sottoscritto.. la tua Prof veronese non la dà di certo :rofl.gif:

    :huh: :rolleyes: un altro uomo romantico -_-

    :rofl.gif:
     
    .
  12. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un altro uomo romantico

    Il mondo è pieno di uomini così romantici -_- :unsure:
     
    .
  13. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 16/6/2008, 11:36)
    CITAZIONE
    un altro uomo romantico

    Il mondo è pieno di uomini così romantici -_- :unsure:

    ....e noi donne che ci lamentiamo.... -_-

    che non ci rendiamo conto.... -_-

    siamo delle ingrate..... -_-

     
    .
  14. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dany hai proprio ragione..ormai il corteggiamento non si sa piu che cosa sia..e questo non solo da parte degli uomini ma anche delle donne..
    Ammetto che esser corteggiata non mi dispiacerebbe :wub: anzi..quelle poche volte che mi è accaduto ( una <_< ) non mi è dispiaciuto affatto :woot:
    non chiedo la luna anche perchè io ho sempre apprezzato di piu le piccole azione che le cose gigantesche...
    per esempio; il solo fatto che ti accompagnino fino sotto il portone e non che neanche fai in tempo a chiuder la portiera della macchina che loro son già sfrecciati via :angry: (come faceva quello str :censored.gif: del mio ex..già da li dovevo capir tutto... -_- )

    Cmq, a me piacerebe esser corteggiata, daltronde a chi non picerebbe :D ,ricevere attenzioni, fiori , vedere che una pesona si da da fare per te... dai siamo sinceri...a chi non piacerebbe esser corteggiatio!!! :rolleyes: ;)

    tutte le volte che ho incontrato un ragazzo che mi piaceva (che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco) l'ho corteggiato,ma non perchè speravo che così facendo anche lui i comportasse nello stess modo con me..semplicemente perchè mi piace...e perchè credo che non esista altro modo oltre questo per cominciare una storia d'amore... :inlove.gif:

    sarò all'antica??? forse per molti /e ragazzi/e della mia età si, ma nn mi importa granchè :P



    image

     
    .
28 replies since 4/6/2008, 10:01   783 views
  Share  
.