PARANORMALE

Illusione o realtà ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 23/6/2008, 21:08)
    Micio - Benu siete terribili - :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    però sono due bravi ragazzi :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo a Clem, non ho esperienze di eventi paranormali, associo talune emozioni provate a ricordi inconsci o a sensazioni che non si sono tradotte in pensieri più che ad eventi paranormali.
    Ma ho sentito (e letto in questo topic) di casi di genere paranormale, diciamo che non ho la pretesa di affermare che sono o non sono "realta'", l'unica cosa di cui sono certissima è che certe battute di Micio, sono davvero para-normali... :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un rapporto particolare con il paranormale e Pat sa perchè, solo la parola mi spaventa molto. :sick:
     
    .
  4. Tasbuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccolo, una notte, sono quasi sicuro di aver volato per un breve tratto in casa mia, da una stanza all'altra.
    Non ci sono più riuscito ma è stato bello. Peccato che ho una pessima memoria.
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece noi quando abitavamo su nella casa fuori Genova - ogni tanto abbiamo anche avuto qualche piacevole sorpresa - infatti un paio di volte mi hanno fatto trovare dei soldi - non grandi somme ma qualche soldino per arrivare a fine mese -
     
    .
  6. Tasbuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece una volta è successo che ero seduto su una panchina sul lungolago di Desenzano del Garda e avevo in mano una moneta da 500 lire. Mi è caduta fra le stecche della panchina e quando mi sono chinato per raccoglierla ne ho trovate ben 2!! Una a fianco dell'altra.
    Inutile dirvi che ho provato poi volutamente a farla ricadere ma di monete da 500 lire ne ho trovata sempra una soltanto...
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi accettare quello che ti viene dato - ma non puoi esagerare -
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tasbuno @ 28/6/2008, 14:05)
    Quando ero piccolo, una notte, sono quasi sicuro di aver volato per un breve tratto in casa mia, da una stanza all'altra.
    Non ci sono più riuscito ma è stato bello. Peccato che ho una pessima memoria.

    Sindrome di Peter Pan?? ;) :D
     
    .
  9. Tasbuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 1/7/2008, 13:49)
    Sindrome di Peter Pan?? ;) :D

    No, sindrome di Lamù!!! :mf_lustslow.gif:
     
    .
  10. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se questo che vi sto per raccontare è un fenomeno paranormale o no...Pat sei tu l'esperta...
    Cinque anni fa è morta mia cugina in un incidente stradale... Il suo nome era Alessandra. Era bella, voleva studiare recitazione per diventare una brava e (come diceva lei ) preparata attice..Invece, una sabato sera tutto ciò è andato in frantumi....Inutile dirvelo, ho sofferto moltissimo...avevo crisi di pianto.. la vedevo in camera sul letto..era tutto un piangere e urlare..ero terrorizzata dall'arrivo della sera perchè poi dovevo andare a dormire SOLA in camera e mi capitava di vederla in piedi accanto al mio letto...sono dimagrita 10kg e non dirmivo piu'...Ho assunto comportameti infantili..era come se fossi regredita..
    Una sera di non molto tempo fa, superato questo momento di regressione, sono andata a dormire... avevo la sensazione che ci fosse qualcuno accanto al mio letto, ma era una sensazione piacevole, mi dava calma, serenità e un incredibile sensazione di sicurezza... Chiamai mia madre e le spiegai tutto: dalla sensazione che avevo dalla sera prima, alla sensazione di sicurezza e NON di paura che provavo, al momento in cui mi sono svagliata ..tutto.
    Delle sere mi capita ancora di provare quella stessa sensazione , ma non mi volto piu' per vedere se c'è qualcosa dietro di me...
    Nè quella notte nè mai io e mia madre abbiamo trovato una spiegazione a quello che mi era capitato...o forse si.





    So di altre persone che hanno avuto esperienze come questa..e questo mi ha fatto riflettere.

    Edited by Fenice_22 - 18/9/2008, 13:49
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che tua cugina abbia solo voluto farti sapere che lei è in pace e sta bene - ma anche che tu ora hai un Angelo in più
     
    .
  12. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Pat ...lo penso anch'io...
    Il giorno in cui abbiamo avuto la notizia della sua morte mia mamma vedendomi piangere e non sapendo piu' ormai cosa dirmi , mi disse solo:
    <dai che oggi Alessandra è diventata un angelo...Ora hai un angelo anche tu...>


    Penso che aveva ragione..
     
    .
26 replies since 19/6/2008, 12:26   358 views
  Share  
.