BULLISMO E CELLULARI

Fenomeno Mediatico o esibizione ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mia figlia di 5 anni ... in genere alle 20,45 dorme

    Io ricordo che quando ero piccola mio padre mi mandava a letto alle 9 :)..
    mi diceva:
    "Lara....."
    e lasciava in sospeso la frase..io delle volte facevo la gnorri :shifty: per allungare un po il tempo, ma dopo 5 minuti se mi vedeva acnora in giro erano guai!!! :fear2.gif:

    Mio fratello dato che è piu grande di me di 6 anni gli veniva concesso di andare a letto piu tardi <_<

    si..alle 9.30!!! :lol: :D :P






     
    .
  2. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma comunque , tranquille!!!al ministero han risolto il broblema... <_< :(
    un cinque in condotta, un bel grembiulino e un paio di agitatori mandati da Cossiga/Maroni, e tutto si risolveeeee
    ...... :ph34r: :cry: :sick:
     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima cura per una scuola seria!!! :P

    A proposito di grembiulini, in una scuola media vicina, hanno adottato le divise, al costo di @50 ciascuna, ne occorrono minimo due ed hanno detto che chi lunedì va senza divisa non entra....
    Hanno penasto che c'è ci non ha soldi? Alla faccia dell'uguaglianza!
    Chiamerei io la forza pubblica per lesione del diritto allo studio!!

    Al posto dell'€ è uscita una @...vabbè tanto siete intelligenti e capite lo stesso........
     
    .
  4. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. Gelli mirava alla deculturalizzazione delle masse (antichi progetti) e puta caso ora lo nomina suo successore e plaude alla Gelmini... che caso... che caso..
     
    .
  5. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    proposito di grembiulini, in una scuola media vicina, hanno adottato le divise....

    divise :hmm.gif: mi ricorda qualcosa :hmm.gif: dele divise nere...he si tenevano a scuola... :o: :blink: oddio! non si tornerà ai tempi dello Zio??!!! :cry:


    CITAZIONE
    proposito di grembiulini, in una scuola media vicina, hanno adottato le divise, al costo di @50 ciascuna, ne occorrono minimo due ed hanno detto che chi lunedì va senza divisa non entra....


    no comment...


     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai che modello di educatrici queste mamme che lasciano i figli davanti alla TV sino a tardi! poi magari si lamentano che al mattino non vogliono alzarsi... o forse non si alzano perchè la scuola non è abbastanza interessante?
    L'importante, però, è che recepiscano gli insegnamenti etici delle nostre splendide trasmissioni televisive!! :lol:
     
    .
20 replies since 20/10/2008, 14:44   231 views
  Share  
.