Quando la coppia scoppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linus! @ 1/3/2009, 19:42)
    mari non per prendere le difese di noi maschietti (e non parlo dei mariti perchè, per fortuna, sono ancora giovane e la parola matrimonio non rientra attualmente nei miei pensieri), ma ci sono anche tante donne, sposate e con figli, che fanno le rovina famiglie a casa degli altri...e il fenomeno è in grande crescita. Non approfondisco il discorso perchè mi fa male riaprire certe ferite personali..però credimi che è così..!

    Assolutamente, lo so!!! -_-
    Io parlavo da femminuccia, ma lo stesso accade all'inverso.
    Concordo con te. Non ti preoccupare di prendere le difese dei maschietti. Io credo che ci son donne e donne, e uomini e uomini, non si può mai generalizzare.
    E' che, nel caso specifico di cui si parlava ora, la donna che ha da poco partorito, e non ha il tempo neanche di respirare, difficilmente va svolazzando di fiore in fiore. Lo fa più tardi, quando i figli son cresciuti ;)
     
    .
  2. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se non entro nel merito del topic, ma nel forum di www.maldamore.it praticamente da un mese non parlo d'altro.....qui mi vorrei distrarre, ma se l'argomento vi interessa, visitate il sito e iscrivetevi al forum (non si può leggerlo senza essere loggati!)
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe comunque utile sentire quello che ha da dire il nostro "esimio" doc - :)
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dove sono finiti quei "maestri di vita" che dovevano narrarci le loro tragiche vicissitudini amorose ???
     
    .
  5. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 15/3/2009, 14:25)
    Sarebbe comunque utile sentire quello che ha da dire il nostro "esimio" doc - :)

    Cara Pat, ti rimando al post precedente il tuo... ;) :D
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma alla fine ci lasci a bocca asciutta ??? - Non è bello da parte tua ciò !!!
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avanti Watson...non sia timido... :rolleyes:
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle volte implode. si accascia su se stessa, senza lapilli...
    si sgonfia... :(
     
    .
  9. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma....come capita ai soufflé ...quando hai qualcuno a pranzo....
    image
     
    .
23 replies since 23/2/2009, 11:38   426 views
  Share  
.