ELEZIONI EUROPEE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PARTITO DEMOCRATICO
    50.00%
    7
  • ITALIA DEI VALORI
    21.43%
    3
  • LISTA BONINO
    7.14%
    1
  • Popolo DELLE LIBERTA'
    7.14%
    1
  • SINISTRA E LIBERTA'
    7.14%
    1
  • NON ANDRO' A VOTAREL
    7.14%
    1
  • LEGA NORD
    0.00%
    0
  • PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
    0.00%
    0
  • UDC
    0.00%
    0
  • ALTRE LISTE
    0.00%
    0
  • NON SO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

ELEZIONI EUROPEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi voteremo il 6/7 giugno? :unsure:
     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    votato Italia dei Valori
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrò a votare ma ........... devo valutare
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pd, le motivazioni sono nel mio ultimo post del topic sulla politica.
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io PD
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    PD...proprio non ce la faccio a tradire!
     
    .
  7. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece penso che questa volta non andro' a votare ma se all'ultimo momento cambierò idea PD
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    PD
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    pdl :unsure:
     
    .
  10. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metafora politica.

    Sei insegnante in una classe in cui, fra gli alunni, c'è anche tuo figlio (PD). Assegni i compiti per le vacanze(=elezioni europee), dicendo che chi li avesse svolti avrebbe avuto offerto da parte tua un gelato alla riapertura della scuola.
    Durante le vacanze solleciti più volte tuo figlio ad impegnarsi sui compiti assegnati ma lui fa finta di non sentire.
    Alla ripresa scolastica verifichi chi ha fatto i compiti e li raccogli per esaminarli.
    Ti stupisci che ci sia, fra i diligenti, anche chi non ha mai brillato per impegno od acume (vogliamo dire IDV?) e che però ha cercato di fare del suo meglio.
    Alla fine offri il gelato a tutti coloro che hanno fatto lodevolmente i compiti, escludendo giustamente tuo figlio, che ci resta male perchè non credeva che la sua mamma/insegnante fosse così "cattiva".
    Ma tu non sei cattiva, anzi!!! Ami tuo figlio, però sai che se tu gli perdonassi sempre tutto lui non cambierebbe mai atteggiamento, venendo prima o poi respinto in qualche anno scolastico e non formandosi una corretta personalità.
    E ti auguri che un mancato gelato (=voto) per i compiti delle vacanze (=elezioni europee) serva a tuo figlio(PD), cui ovviamente continui a voler bene, a migliorare il suo comportamento e ad aumentare l'impegno in previsione di altri e più importanti compiti che lo attendono in futuro. -_-

    Dr. Watson dixit! :D
     
    .
  11. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 27/5/2009, 14:11)
    pdl :unsure:

    Mario perché questa faccia?



    Ho sempre votato a sinistra (dal PCI al PD), ma questa volta ho deciso per Di Pietro(in alcune situazioni forse è troppo drastico).....ma se devo essere sincera ultimamente sono rimasta delusa dalla politica del PD (da Fassino a Franceschini) e mi auguro per il bene del paese che si sveglino e facciano cose concrete.
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Giorgino, ma la qui presente mamma non pensa affatto che il figliolo idv si meriti il gelato piu' del figliolo pd.
    Se poi vuoi introdurre il concetto di "non voto" punitivo... intanto l'esperienza del non-voto c'è già stata ed anche troppo e poi ogni non-voto è un voto disperso....
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cettinina @ 27/5/2009, 17:31)
    CITAZIONE (ErTigre @ 27/5/2009, 14:11)
    pdl :unsure:

    Mario perché questa faccia?

    Perchè mi sento circondato da tutti questi sinistri :rolleyes: :D

    CITAZIONE (Cettinina @ 27/5/2009, 17:31)
    Ho sempre votato a sinistra (dal PCI al PD)

    E non ti vergogni :rofl.gif: ?

    Ps1: un appuntino a Mamy Dani: nell'elencazione dei partiti hai scritto Partito delle Libertà.. al posto di Popolo delle Libertà :P

    Ps2: in riferimento alla parabola di Sherlock e successive precisazioni di Mamy Dany... non so se quello che sto per dire sia per voi positivo o negativo... ma... Se io fossi un sinistro voterei PD :rolleyes:

    Edited by ErTigre - 27/5/2009, 20:11
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marioooo, il ps1 lo giro a mogly Laura... :P :D :D
    Il ps2 dimostra che sei un sinistro mancato.... :rolleyes: :rolleyes: ;)
     
    .
  15. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 27/5/2009, 19:55)
    Ps2: in riferimento alla parabola di Sherlock e successive precisazioni di Mamy Dany... non so se quello che sto per dire sia per voi positivo o negativo... ma... Se io fossi un sinistro voterei PD :rolleyes:

    Questa è la cartina tornasole che conferma come votando PD si faccia il gioco di Berlusconi... -_-

    Crederete mica che Mario l'abbia buttata lì disinteressatamente, vero? ;) -_-

    CITAZIONE (dango @ 27/5/2009, 18:05)
    Scusa Giorgino, ma la qui presente mamma non pensa affatto che il figliolo idv si meriti il gelato piu' del figliolo pd.
    Se poi vuoi introdurre il concetto di "non voto" punitivo... intanto l'esperienza del non-voto c'è già stata ed anche troppo e poi ogni non-voto è un voto disperso....

    Ti pareva che una che non è madre, non è insegnante e soprattutto non ha mai fatto i compiti per le vacanze ;) :lol: potesse essere d'accordo con me? :o:

    Comunque i partiti sono come i figli: se non li educhi, anche con severità, quando sbagliano continueranno a sbagliare e cresceranno (nel caso dei partiti "caleranno" ;) ) male! Talchè una potrebbe trovarsi un figlio berlusconiano in casa...ma, lei, continuerà a votare PD... ;) :D (Ogni allusione è voluta! :P )

    Fortuna che i gatti non votano: per come li trattate, sarebbero tutti berlusconiani!!! :P :P :P
     
    .
48 replies since 23/5/2009, 09:35   466 views
  Share  
.