OROSCOPO 2010

Fox o Branko?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted



    Oroscopo 2010: Branko ws Paolo Fox in edicola e in televisione

    imageimage

    Come di consueto a fine anno gli appassionati dell'oroscopo cercano di capire come sarà il loro 2010. Due sono in particolare gli esperti di segni zodiacali che a fine anno catalizzano l'interesse degli italiani: Paolo Fox e Branko.
    Quest'ultimo è in tutte le edicole con il “calendario astrologico 2010” edito da Mondadori.
    Tutto l'oroscopo del 2010 di Branko in 390 pagine tascabili formato 16×16. Costo 10 €.
    Paolo Fox torna come ogni anno nello speciale di Raidue dedicato all'oroscopo 2010. L'appuntamento speciale de "I fatti Vostri" è per le 20:45 del 29 dicembre con la conduzione di Giancarlo Magalli coadiuvato da Adriana Volpe e Marcello Cirillo per la regia di Michele Guardì.
    Immancabili saranno i grafici segno per segno che farà capire l'andamento per ogni segno zodiacale di lavoro, amore e salute. E anche Paolo Fox ha il suo libro: con 8 euro è possibile acquistare l'"Oroscopo 2010 Paolo Fox – Pochet". Per chi vuole spendere di più c'è anche la versione regalo al prezzo di 15,20 euro.

    E voi chi preferite? Paolo Fox o Branko? Dite la vostra
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo dico alla fine dell'anno prossimo quando scoprirò chi è stato quello che ha indovinato il maggior numero di previsioni -_-
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 27/12/2009, 13:24)
    Paolo Fox

    secondo Paolo Fox il 2009 doveva essere l'anno dello scorpione.... -_-
    successo :woot:
    soldi :biggrinthumb.gif:
    Amore :inlove.gif: (con la "a" maiuscola -_- )

    io sto ancora aspettando :angry:

    :cry:
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 28/12/2009, 14:22)
    Amore :inlove.gif: (con la "a" maiuscola -_- )

    io sto ancora aspettando :angry:

    :cry:

    Aveva detto che in autunno sarebbe arrivato l'amore... -_-

    Ma che ti aspetti il principe azzurro e il cavallo bianco sull'uscio di casa...?? -_-

    Possibile che non sia successo niente di nuovo dopo l'estate...?? :hmm.gif:

    Qualcosa di diverso da prima... :hmm.gif:

    Prova a pensarci... :hmm.gif: :hmm.gif:


    Le previsioni vanno interpretate
    e assecondate... :)

     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 29/12/2009, 13:16)
    Possibile che non sia successo niente di nuovo dopo l'estate...?? :hmm.gif:

    Qualcosa di diverso da prima... :hmm.gif:

    Prova a pensarci... :hmm.gif: :hmm.gif:

    "qualcosa" si...
    ma
    non e' il Grande Amore....eh! -_-


    Contestato l'oroscopo Raidue
    «Alimenta la superstizione»
    Proteste cattoliche e Agcom. Liofredi: non l'ho deciso io


    A sinistra l'astrologo Paolo Fox e qui sopra Giancarlo Magalli
    MILANO — Stasera, su Raidue, andrà in onda la puntata speciale di «I Fatti Vostri» di Guardì, condotta da Giancarlo Magalli e in cui Paolo Fox «svelerà» l'Oroscopo del 2010, segno per segno. Ma la scelta di dedicare un'intera prima serata all'astrologia, a maggior ragione su un canale della Rai, ha innescato forti polemiche. Luca Borgomeo, presidente dell'associazione di telespettatori cattolici Aiart ha accusato la Rai di fomentare la superstizione: «Nonostante il clamore sollevato lo scorso anno dopo le nostre proteste, anche quest'anno Raidue ripropone un'intera trasmissione sugli oroscopi. È incredibile come il servizio pubblico dia credito alla superstizione. Quale altro servizio pubblico degno di questo nome, vedi Bbc o Zdf, fa trasmissioni del genere?».

    D'accordo anche il Consiglio Nazionale degli Utenti (Cnu), organismo dell'Agcom: «È inopportuno che il servizio pubblico dedichi trasmissioni agli oroscopi. Il rischio è che si sfrutti la superstizione, la credulità o la paura, in particolare delle categorie di utenti psicologicamente più vulnerabili. La delibera 34 del marzo 2005 dell'Agcom chiede che le trasmissioni di televendita di servizi di astrologia non traggano in inganno il pubblico. Non sarebbe utile estendere tale disposizione a tutte le trasmissioni? Ancor di più quando si tratta di servizio pubblico e in prima serata?». Eppure la trasmissione di fine dicembre che la Rai dedica all'oroscopo per il nuovo anno — nonostante le polemiche — è ormai un classico. Ma quest'anno le lamentele non sono cadute nel vuoto. Il direttore di rete, Massimo Liofredi, pur garantendo che la trasmissione «andrà regolarmente in onda» ha sottolineato: «Sono arrivato alla direzione della rete con il palinsesto già fatto e approvato dal Consiglio di amministrazione e devo rispettarlo. In futuro prenderò in seria considerazione queste indicazioni dell'Agcom e delle altre parti intervenute. Vengo dal mondo cattolico e sono contro le superstizioni». «Devo rispettare quanto prevede il palinsesto già definito — ha concluso Liofredi —. Rimando tutto al prossimo futuro, quando sicuramente un ripensamento ci sarà in merito».
     
    .
  6. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 - OROSCOPI, I CATTOLICI ATTACCANO RAIDUE
    La Stampa - «Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Nonostante il clamore sollevato lo scorso anno dopo le nostre proteste, anche quest'anno Raidue ripropone un'intera puntata dei Fatti vostri (stasera, ndr) agli oroscopi. È incredibile come il servizio pubblico dia così credito alla superstizione». Lo afferma Luca Borgomeo, presidente dell'associazione di telespettatori cattolici Aiart: «Quale altro servizio pubblico degno di questo nome, vedi Bbc o Zdf, fa trasmissioni di questo genere?».

    Ecco, vorrei che le estimatrici dell'oroscopo mi spiegassero - se sono credenti - perchè credono a queste (a parer mio ma anche della Chiesa cattolica) panzane.
    In maggior misura mi stupisco di chi, essendo non credente e razionalista, non crede alla religione ma agli oroscopi sì.
    Sono il solito rompiballe, lo so, ma mi dispiace vedere che spesso molte persone, anche in gamba per altri versi, si fanno turlupinare da pseudo maghi. -_-
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso capire che la Chiesa combatta la superstizione - ma l'astrologia è una scienza millenaria - per cui non vedo il nesso -

    Ho avuto modo di conoscere astrologi estremamente seri che pur non conoscendomi hanno detto cose che mi riguardavano solo facendo il quadro astrale - e poi comunque sono sempre e comunque dell'idea che per tutto ciò che riguarda il paranormale in mezzo a tanti cialtroni ci sono anche persone serie e situazioni che vanno ben oltre l'umana comprensione -

    Credimi parlo con cognizione di causa - come diceva Amleto "ci son più cose in cielo e in terra Orazio............" - e io ti dico anche questo ci credo perchè ho toccato con mano !!!
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serio -_-

    Sposta questi post nella tavola rotonda dove c'è un topic per discutere degli oroscopi.

    E' un peccato rovinare un topic così bello con una discussione... :)

    Ripeto:
    sul serio. -_-
     
    .
  9. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 29/12/2009, 23:39)
    Serio -_-

    Sposta questi post nella tavola rotonda dove c'è un topic per discutere degli oroscopi.

    E' un peccato rovinare un topic così bello con una discussione... :)

    Ripeto:
    sul serio. -_-

    Ma con tutte le cose che sai fare (e che hai fatto nel e per il forum) non puoi farlo tu? :o:

    Ma forse bisogna essere Admin o Mod per poterlo fare, vero? -_-

    E se tu non hai i requisiti richiesti per tali incarichi... :( :cry:
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 30/12/2009, 00:04)
    Ma forse bisogna essere Admin o Mod per poterlo fare, vero? -_-

    -_-

    cmq ... con tutte la schifezze che quotidianamente ci propina la TV direi che l'oroscopo e' il male minore

    E POI ...non so a che titolo ma sia nel duomo di milano che a san pietro che a torino (non so alla cattedrale di genova ma ci guardero'!) sui pavimenti ci sono raffigurati i segni zodiacali :huh:

    CITAZIONE (Dr.Watson @ 29/12/2009, 20:46)
    In maggior misura mi stupisco di chi, essendo non credente e razionalista, non crede alla religione ma agli oroscopi sì.

    "CREDERE" non e' il mio caso...anche perche' ci azzeccassero 'na volta :lol:
    pero' devo dire che in linea generale mi rivedo nei tratti caratteristici dello scorpione...

    mi piace leggerlo come passatempo ....c'e' chi fa il sudoku e chi legge l'oroscopo che male c'e'?

    e io mi stupisco di chi NON CREDE AGLI ASTRI ma ha sempre qualcosa da commentare sugli stessi.... ^_^

    CHE TEDIO!!!!!!!!!!! -_-
     
    .
  11. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 30/12/2009, 11:25)
    "CREDERE" non e' il mio caso...anche perche' ci azzeccassero 'na volta :lol:
    pero' devo dire che in linea generale mi rivedo nei tratti caratteristici dello scorpione...

    mi piace leggerlo come passatempo ....c'e' chi fa il sudoku e chi legge l'oroscopo che male c'e'?

    e io mi stupisco di chi NON CREDE AGLI ASTRI ma ha sempre qualcosa da commentare sugli stessi.... ^_^

    CHE TEDIO!!!!!!!!!!! -_-

    Sui tratti caratteristici concordo: è scientificamente provato che ci sono moltissime affinità fra i nati nei vari periodi dell'anno. Ma da qui a credere che una qualche stella che si muove a migliaia di anni luce possa influenzare la mia vita... ^_^

    Io non commento sugli ASTRI, ma su chi ci crede! -_-
     
    .
  12. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 30/12/2009, 12:03)
    Sui tratti caratteristici concordo: è scientificamente provato che ci sono moltissime affinità fra i nati nei vari periodi dell'anno. Ma da qui a credere che una qualche stella che si muove a migliaia di anni luce possa influenzare la mia vita... ^_^

    :huh: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:

    nn ci posso credere.....

    siamo d'accordo!!!!!!!! :lol:
     
    .
  13. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 30/12/2009, 12:06)
    CITAZIONE (Dr.Watson @ 30/12/2009, 12:03)
    Sui tratti caratteristici concordo: è scientificamente provato che ci sono moltissime affinità fra i nati nei vari periodi dell'anno. Ma da qui a credere che una qualche stella che si muove a migliaia di anni luce possa influenzare la mia vita... ^_^

    :huh: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:

    nn ci posso credere.....

    siamo d'accordo!!!!!!!! :lol:

    Io ammetto sempre, da buon razionalista, le cose provate e dimostrate. -_- sei tu che ogni tanto metti i piedi per terra.... ;) :D
     
    .
  14. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 30/12/2009, 12:09)
    CITAZIONE (laura^ @ 30/12/2009, 12:06)
    :huh: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:

    nn ci posso credere.....

    siamo d'accordo!!!!!!!! :lol:

    Io ammetto sempre, da buon razionalista, le cose provate e dimostrate. -_- sei tu che ogni tanto metti i piedi per terra.... ;) :D

    EMBE'.... a essere iper realisti c'e' sempre tempo -_-

    io lo sono fin troppo su certi aspetti "CARO" Sherlock! :rolleyes:
     
    .
  15. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 30/12/2009, 12:14)
    CITAZIONE (Dr.Watson @ 30/12/2009, 12:09)
    Io ammetto sempre, da buon razionalista, le cose provate e dimostrate. -_- sei tu che ogni tanto metti i piedi per terra.... ;) :D

    EMBE'.... a essere iper realisti c'e' sempre tempo -_-

    io lo sono fin troppo su certi aspetti "CARO" Sherlock! :rolleyes:

    Beh, allora qualcosa di buono e positivo ce l'hai anche tu. però potresti migliorare... ;) :D
     
    .
19 replies since 27/12/2009, 13:24   447 views
  Share  
.