OROSCOPO 2010

Fox o Branko?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted



    Oroscopo 2010: Branko ws Paolo Fox in edicola e in televisione

    imageimage

    Come di consueto a fine anno gli appassionati dell'oroscopo cercano di capire come sarà il loro 2010. Due sono in particolare gli esperti di segni zodiacali che a fine anno catalizzano l'interesse degli italiani: Paolo Fox e Branko.
    Quest'ultimo è in tutte le edicole con il “calendario astrologico 2010” edito da Mondadori.
    Tutto l'oroscopo del 2010 di Branko in 390 pagine tascabili formato 16×16. Costo 10 €.
    Paolo Fox torna come ogni anno nello speciale di Raidue dedicato all'oroscopo 2010. L'appuntamento speciale de "I fatti Vostri" è per le 20:45 del 29 dicembre con la conduzione di Giancarlo Magalli coadiuvato da Adriana Volpe e Marcello Cirillo per la regia di Michele Guardì.
    Immancabili saranno i grafici segno per segno che farà capire l'andamento per ogni segno zodiacale di lavoro, amore e salute. E anche Paolo Fox ha il suo libro: con 8 euro è possibile acquistare l'"Oroscopo 2010 Paolo Fox – Pochet". Per chi vuole spendere di più c'è anche la versione regalo al prezzo di 15,20 euro.

    E voi chi preferite? Paolo Fox o Branko? Dite la vostra
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo dico alla fine dell'anno prossimo quando scoprirò chi è stato quello che ha indovinato il maggior numero di previsioni -_-
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 27/12/2009, 13:24)
    Paolo Fox

    secondo Paolo Fox il 2009 doveva essere l'anno dello scorpione.... -_-
    successo :woot:
    soldi :biggrinthumb.gif:
    Amore :inlove.gif: (con la "a" maiuscola -_- )

    io sto ancora aspettando :angry:

    :cry:
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 28/12/2009, 14:22)