OROSCOPO 2010

Fox o Branko?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 30/12/2009, 12:20)
    CITAZIONE (laura^ @ 30/12/2009, 12:14)
    EMBE'.... a essere iper realisti c'e' sempre tempo -_-

    io lo sono fin troppo su certi aspetti "CARO" Sherlock! :rolleyes:

    Beh, allora qualcosa di buono e positivo ce l'hai anche tu. però potresti migliorare... ;) :D

    direi invece che tu sei una causa persa..... ^_^
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted




    ....AMORE....mi rimanda a settembre ottobre.....


    stessa cosa nel 2009 -_-



    no comment!!!!!!!!!!!!!! :censored.gif:

    Branko su you tube non c'e' -_-
     
    .
  3. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 30/12/2009, 15:20)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/WrtiNdYwOLw&hl=it_IT&fs=1&)

    ....AMORE....mi rimanda a settembre ottobre.....


    stessa cosa nel 2009 -_-

    (FILE:https://www.youtube.com/v/1LHlnQ9UTvo&hl=it_IT&fs=1&)

    no comment!!!!!!!!!!!!!! :censored.gif:

    Branko su you tube non c'e' -_-

    CITAZIONE (patna @ 21/12/2008, 21:05)

    image




    image Giove è nel vostro segno e il 2009 sarà un anno di impegni notevoli e prove da affrontare: un percorso lento, un po’ faticoso nei primi mesi , ma decisivo per il futuro della vostra vita sentimentale e lavorativa. Alla fine riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi a cui tenete davvero: basterà solo un pizzico di pazienza e lungimiranza. L’amore è all’insegna delle grandi emozioni fin da gennaio, grazie al transito positivo di Venere: decisioni da prendere per le coppie di lunga data e per chi vuole avere figli l’ultima parte dell’anno è certamente la più favorevole. Nel lavoro, Marte è splendido in autunno e il Sole favorisce gli affari per tutti coloro che sono disposti ad un confronto diretto con il capo e i colleghi. E’ bene curare l’aspetto psicofisico tra novembre e dicembre: l’anno si chiude con la passione e gli affetti come grandi protagonisti e non mancherà una svolta importante nella vita professionale.

    Amore

    L’inizio dell’anno è impegnativo e le relazioni sentimentali potrebbero essere messe a dura prova: le coppie stabili non devono preoccuparsi di nulla perché le piccole grandi tensioni serviranno a consolidare quanto di buono c’è nel rapporto di coppia. Venere alimenta la passione dei single, che devono lasciarsi andare alle emozioni ma con qualche piccola cautela: soprattutto in autunno le novità fioccheranno e chi è libero da legami potrà fare incontri memorabili. Per le coppie in crisi, la fine dell’anno, e in particolare il mese di novembre con la dissonanza Marte-Giove-Luna, potrà generare qualche incertezza di troppo: sarà il momento per iniziare una storia parallela o per decidere tra passato e futuro.

    Lavoro

    L’anno inizia con un po’ di stanchezza, accumula nei mesi precedenti. Già da gennaio, l’entrata nel segno di Giove in posizione dissonante potrebbe far pensare a qualche cambiamento importante nei legami professionali. Febbraio è uno dei mesi più impegnativi a causa della tripla esposizione ai pianeti di Giove, Marte e Sole: i vecchi progetti rallentano e all’orizzonte spunta fuori la possibilità di stringere nuovi accordi professionali. Giove contrariato influisce in modo negativo fino a maggio: il capo è diventato insopportabile, ma è in questo momento che occorre mantenere la calma. Da settembre in poi sarà proprio il lavoro a dominare la scena perché l’influsso positivo di Marte: conferme, proposte e e congratulazioni per il lavoro svolto nei mesi precedenti. La fortissima congiunzione dei pianeti nel segno dello Scorpione tra novembre e dicembre vi obbliga a prendere soluzioni drastiche e quindi nessuna esitazione: i risultati stanno per arrivare.

    Denaro

    L’importante è non farsi prendere dall’agitazione. Ma bisogna essere forti e determinati per risolvere questioni finanziarie, rimaste in sospeso dall’anno precedente. Temporeggiare ad inizio anno su alcune spese può essere la carta vincente per concludere investimenti importanti. Le stelle tornano a splendere da ottobre quando un pizzico di fortuna, unita a oculatezza nella gestione del denaro, vi farà dormire sonni tranquilli per tutto il rssto dell’anno.

    Per la terza età

    In un anno di alti e bassi, buonumore e ottimismo sono la ricetta migliore. E allora cosa c’è di meglio per divertirsi che ritrovarsi con gli amici o i parenti per farsi quattro chiacchiere, discutere del più e del meno, magari raccontarsi qualche esilarante barzelletta per passare un’allegra serata in compagnia? La salute c’è, i soldi anche, la famiglia vi è sempre vicina: avete tutto quel che vi serve per godervi un grande 2009 e scacciar via ansie e preoccupazioni.

    (da intrage.it)

    Non è che sia tu che non ti accontenti? Suvvia, sii un po' realista... -_-
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 30/12/2009, 15:29)
    Non è che sia tu che non ti accontenti? Suvvia, sii un po' realista... -_-

    e aridaje..... :wallbash.gif:

    che rompimentoooooooooo!!!!!!!!!!!! :blowup.gif:

    io SONO REALISTA....

    ma se mi si parla di INCONTRI MEMORABILI e di GRANDE AMORE.....

    cribbio :P ....

    mi sarei aspettata qualcosa di piu' -_-
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato con la scarpetta di cristallo ??? :P
     
    .
19 replies since 27/12/2009, 13:24   447 views
  Share  
.